La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Arrex modello "Ginger": preventivo

#31
Ciao a tutti

sono alla ricerca di una cucina non costosissima e tra i mille preventivi che ho a disposizione, quello che piu' si avvicina alle mie esigenze economiche e non, è proprio quello di una Arrex Modello Ginger.
Pensavo alla base laminata Rovere Grigio o Moro e ai pensili laminati bianco lucidi e top in laminato.
A giorni penso di andare a confermarla...
Ho letto vecchi post in cui alcuni/e di voi l'hanno acquistata...a distanza di questi anni, come vi siete trovati/e? avete avuto problemi ? (es.: rigonfiamenti delle ante causate dall'acqua, scollatura dello strato superficiale delle ante,...) Avete qualche consiglio/sconsiglio da suggerirmi? (sono ben accetti anche consigli su come pulire le anteed il top :) )


ringrazio tanto in anticipo

saluti
RUX

Re: Arrex modello "Ginger": preventivo

#33
ciao

a me x una cucina angolare di 2.80 x 1.90 con cappa Faber, elettrodomestici classe A Hotpoint Ariston (forno, frigo 274 lt, lavastoviglie, piano cottura a 5 fuochi da 75 cm), cerniere Blum, chiusure blumotion hanno fatto 3400.00 + circa 250.00 di trasporto e montaggio. Non so se sia un'offertona o meno, ma x una cucina angolare cosi', tutti i rivenditori di cucine di media categoria, mi hanno chiesto dai 4000.00 ai 6000.00.
Sono solo un po' indecisa se modello Ginger o modello Cacao (anch'essa laminata, ma con finitura leggermente diversa).
RUX