La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: YELLOW PINE DECAPE' ARGENTO -Lube- *cucina arrivata 02/0

#16
petra18 ha scritto:il pensile più corto è un mistero . :shock: puoi spiegarlo ? vuoi posizionare un micro sopra il forno ?
ESATTO! :wink:
e poi mi piace il movimento
non amo le cucine tutte piatte e piene (infatti ho fatto i pensili bassi e non quelli grandi grandi
petra18 ha scritto:il pavimento è grigio ? potevano studiare meglio la posizione della portafinestra
il pavimento e' gres effetto legno memories colore grigio
s 'intona molto bene se visto dal vivo

la posizione della porta finestra non l ho scelta io
mi ci sono adattata :wink:
Immagine

Re: YELLOW PINE DECAPE' ARGENTO -Lube- *cucina arrivata 02/0

#22
Ciao riku85, sono nuova del forum però e da tanto che lo seguo.Mi ricordo del tuo post ed ero curiosa di vedere la tua cucina, perchè come te mi piace questa finitura argentata. Sono andata ha vederla dal vivo e devo dire che è tutta un' altra cosa che dalla foto.E' bellissima e particolare.Se vuoi dei commenti per quanto riguarda la tua composizione, direi che la penisola non la dovevi fare solo per estetica da rivista ma se fossi stata io al tuo posto l'avrei fatta lineare.Posso chiaederti come la pulisci e come ti trovi?. Il forno che marca è? Ciao brillantina

Re: YELLOW PINE DECAPE' ARGENTO -Lube- *cucina arrivata 02/0

#23
brillantina ha scritto:Ciao riku85, sono nuova del forum però e da tanto che lo seguo.Mi ricordo del tuo post ed ero curiosa di vedere la tua cucina, perchè come te mi piace questa finitura argentata. Sono andata ha vederla dal vivo e devo dire che è tutta un' altra cosa che dalla foto.E' bellissima e particolare.Se vuoi dei commenti per quanto riguarda la tua composizione, direi che la penisola non la dovevi fare solo per estetica da rivista ma se fossi stata io al tuo posto l'avrei fatta lineare.Posso chiaederti come la pulisci e come ti trovi?. Il forno che marca è? Ciao brillantina
ciao brillantina
Grazie del commento!
e' vero..dal vivo rende moolto di piu' :)

per risponderti
-la penisola era una mia fissa ( ^^ ''' hhehe
-il forno e' della siemens
- non ti so ancora dire come la vivo...perche' devo entrare ad abitarci definitivamente tra 1 settimana

poi ti sapro' dire di piu' :D
Immagine