La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I sogni...

#181
dammispazio ha scritto:te lo garantisco
so di meritarmelo :wink:
i know! :wink:

ma la regina madre è ripartita? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: I sogni...

#182
Lalli04 ha scritto:Eta secondo me sono i film splatter che vedi :mrgreen:
io ho fatto un sogno veramente del ca..... :evil: ora senza tediarvi con i guai miei, recentemente causa problemi familiari mi e' saltato
un w.e di fuga...
sogno che arriviamo finalmente in un albergo stra-figo pieni di bagagli ( :?: io riesco a viaggiare leggera solitamente) prendiamo l'ascensore
per la stanza e l'ascensore di blocca e siamo tutti e due inc...ti neri...
ora cercate di capire la mia situazione..riesco a rovinarmi i w.e pure in sogno :twisted:
:lol: :lol: almeno io scappo dalle realtà con le mie epopee senza senso....sei messa peggio tu! :mrgreen:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:povera, sei incastrata in tutti i sensi

io invece dormo il sonno dei giusti :P
dopo esserti tromb@ta il festeggiato...non credo più! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I sogni...

#183
etamina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Eta secondo me sono i film splatter che vedi :mrgreen:
io ho fatto un sogno veramente del ca..... :evil: ora senza tediarvi con i guai miei, recentemente causa problemi familiari mi e' saltato
un w.e di fuga...
sogno che arriviamo finalmente in un albergo stra-figo pieni di bagagli ( :?: io riesco a viaggiare leggera solitamente) prendiamo l'ascensore
per la stanza e l'ascensore di blocca e siamo tutti e due inc...ti neri...
ora cercate di capire la mia situazione..riesco a rovinarmi i w.e pure in sogno :twisted:
:lol: :lol: almeno io scappo dalle realtà con le mie epopee senza senso....sei messa peggio tu! :mrgreen:
mi sa che nel prossimo sogno ti do le mie sinapsi da rattoppare :lol: :lol:

:arrow: Dammi, infatti, piu' incastrata di cosi' :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I sogni...

#185
dammispazio ha scritto:macche, la regina madre e' ancora qui

facciamo uno scambio Lalli?
Milliband per Bersani ? se po' ffa :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8