La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale preferite?

1) bocca tonda
Voti totali: 17 (59%)
2) bocca a gomito
Voti totali: 12 (41%)
Voti totali: 29

#16
Il secondo mi piace di più.
Non so perchè ma la forma del primo (benchè il tuo sia a sezione quadrata, mi pare) mi fa sempre pensare alle cucine classiche.
Immagine
Immagine

#17
Ma io preferisco il primo! Mi sembra abbia una forma più armonica.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
...and the winner is...

il secondo!

Alla fine lo abbiamo tenuto... a me piacciono entrambi però:
- il secondo è più comodo come erogazione dell'acqua che è diretta più verso l'interno della vasca (raggio di uscita 35° circa - in obliquo). Essendo in posizione a metà tra le 2 vasche, il getto del primo rimaneva troppo vicino all'angolo (raggio di uscita 5° circa - perpendicolare).
- nel secondo il miscelatore è meno ingombrante, più lineare. Il primo fa una specie di croce a dx e sx della canna (non esattamente il modello postato in foto)
- entrambi i rubinetti si fanno notare ma il primo ho l'impressione che sembri ancora più grande del secondo...
- per quanto riguarda la forma sono perfettamente d'accordo con chi dice che quella del primo è più armonica... e per questo continua a piacermi (forse anche più dell'altro)... ma ambientati nella nostra cucina il secondo penso sia più adatto, più moderno e originale, l'altro è più comune, più classico.

E poi.... a lui piaceva di più!
Dice che scelgo sempre tutto io... :mrgreen: ...bisogna pur farli contenti ogni tanto no? :wink:
Ultima modifica di jcopy il 13/03/06 12:55, modificato 2 volte in totale.

#20
molto belli entrambi..

posso chiedere il prezzo? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
loremir77 ha scritto:molto belli entrambi..

posso chiedere il prezzo? :wink:
prezzo di listino del primo 315 + iva (a noi ha fatto il 30% in meno)
... il secondo costa poco meno, circa 10 euro in meno credo... ma non abbiamo infierito sul mobiliere e l'abbiamo pagato uguale... ci siamo fatti fare lo sconto sul totale... :wink:

#23
alpha79 ha scritto:io credo che il 1° sia più comodo x le pentole..
voto il 1°! :wink:
Sono assolutamente d'accordo :wink:

#24
voto per il secondo!!!!!!!!! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/