La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ricerca mobile bagno larghezza 80cm - impresa ardua....

#1
Sto cercando un mobile bagno larghezza 80 che abbia certe caratteristiche, ma non riesco a trovarlo. Allo stato attuale ho trovato questo mistral della ideagroup che é perfetto sotto tutti i punti di vista, tranne il fatto che é da 90cm, misura che entra nel mio spazio, ma 10cm in meno sarebbero perfetti....ho 97 cm utili dal muro
Immagine



Il mobile deve essere laccato opaco, avere un lavabo integrato in ceramica ma come questo, che é molto moderno e sottile, e non costare uno sproposito (entro i 1000 euro come questo)....il problema é che tutto quello che trovo o ha misure diverse o ha top in materiali particolari che fanno levitare il prezzo....mi aiutate ad individuare una o più alternative? :roll: grazie....

Re: ricerca mobile bagno larghezza 80cm - impresa ardua....

#4
Io farò così:
- lavandino da appoggio 60x45 cm - circa 150 euro;
- mobile realizzato dal falegname su mio disegno , con top laccato lucido 100 cm + 2 cassetti con gola sempre laccati - 400 euro.
Ancora è da realizzare, ma non penso di essere nè la prima nè l'ultima ad aver fatto così :D

Le dimensioni le decidi tu e sei abbondantemente sotto i 1000 euro!
Ovviamente il lavandino non è da incasso come chiedevi, ma è cmq moderno (e a me piace anche di più).

Buona ricerca :D

Re: ricerca mobile bagno larghezza 80cm - impresa ardua....

#9
Saratwix ha scritto:Hai visto la puntotre?
http://www.arredobagnopuntotre.com/ita/ ... -prodotti/
Ha così tante linee diverse e una vasta scelta in termini di componibilita' e colori...sono sicura di aver visto che hanno anche 80cm tra le opzioni e volendo anche 70 o 60 cm...e ha un buon rapporto qualità prezzo.
Grazie sara, oggi cerco un rivenditore che abbia questo marchio e mi faccio fare un preventivo...qualcuno ha altri suggerimenti....?

Re: ricerca mobile bagno larghezza 80cm - impresa ardua....

#14
annsca ha scritto:ma siamo sicuri che quei 10 cm in più non ci possano proprio stare ? :roll:

80 sarebbe davvero meglio ann......ho 118cm di spazio utile tra bidet e muro...con un mobile da 90 restano 18 cm dal bidet a destra e 10 dal muro a sinistra, in base a come sono stati predisposti tubi e scarico....non ho potuto portare il mobile a battuta sul muro tutto a sx perché sarebbe rimasto troppo a ridosso della porta....5cm un più a dx e sx sarebbero perfetti.... :roll: