La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Allora... micro bagno ok..! ma fammi capire una cosa, il bidet lo vuoi? senza si recupera spazio, qual'è il vantaggio di avere la doccia separata dal bagno? l'ingombro nel lato lungo è uguale!
Con il piatto doccia messo come hai fatto tu, quando esci fai un macello per terra, un termosifone/termoarredo per appendere l'accappatoio ti servirà!?
Cerca di fornirmi qualche info in più, altrimenti stiamo perdendo tempo!
Immagine


Immagine

#17
il bidet se ci stesse sarebbe meglio, però non è strettamente necessario. Il vantaggio di avere l'uscita della doccia sulla camera è che così si può eccostare il lavabo all'altro fianco della doccia. Se ci fosse un'alternativa però sarebbe meglio! Il termoarredo non è necessario.

PS: sto ancora valutando se inserire o meno questo bagno, per cui per ora sono solo ipotesi!

#18
sapete dirmi qual'è il lavabo meno profondo in commercio? ceramica flaminia fa un modello da 27 cm, ma mi sembra di averne visti anche di più stretti...

correggo:pozzi ginori fa un modello da 23 cm

#19
dunque...se il bidet non ti serve basta che scambi di posto il lavabo con il gabinetto e il gabinetto lo appoggi al muro esterno mentre dai l'accesso alla doccia dove tu avevi disegnato il lavabo...in questo modo la doccia fa parte integrante del bagno...spero si sia capito! :oops: