La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il paradiso... NON può attendere (Clà non leggere...)

#79
valery ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
valery ha scritto:Ma...c'eravate solo voi?!?!?
YES 8)
Praticamente si... in ogni spiaggia in cui siamo stati...
E' una delle cose straordinarie di quel posto.
Beh ma....ci sarà un alta stagione pure lì....no?
Non direi.
Temperature più o meno costanti durante tutto l'anno con le classiche due stagioni, un po' più secca adesso e più umida a partire da giugno.

E' un turismo prevalentemente americano, quindi poco avvezzo e disponibile alla vita selvaggia di spiaggia. C'è solo un vero resort sull'isola, un Sandals con prezzi improponibili e vietato ai minori di 18 anni.
Praticamente in ogni momento dell'anno trovi spiagge così deserte e tutte a tua disposizione 8) :D

Re: Il paradiso... NON può attendere (Clà non leggere...)

#84
bubu ha scritto:Steve, il mare merita proprio devo dire! Prendo nota per quando riusciro' a farmi i prossimi viaggi, tanto tu sei il mio consulente di viaggi personale, ne ho gia' fatti due dietro tuoi consigli! :lol:
Per l'atmosfera, avendola vista anche tu e per darti un metro di paragone, meglio la Polinesia.
Per i colori, meglio le Bahamas. Solo Los Roques ci si avvicina come varietà e tonalità di azzurro/blu/celeste & Co :wink:

Mi rimane il dubbio sui fondali e sulla fauna/flora subacquea, perchè non siamo riusciti in questa vacanza a fare nessuna escursione in barca e la barriera non è proprio sulla costa. Alcuni americani con cui ho parlato mi hanno raccontato grandi cose ma non li ritengo molto affidabili da questo punto di vista :lol: :lol:

Re: Il paradiso... NON può attendere (Clà non leggere...)

#88
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Steve, il mare merita proprio devo dire! Prendo nota per quando riusciro' a farmi i prossimi viaggi, tanto tu sei il mio consulente di viaggi personale, ne ho gia' fatti due dietro tuoi consigli! :lol:
Per l'atmosfera, avendola vista anche tu e per darti un metro di paragone, meglio la Polinesia.
Per i colori, meglio le Bahamas. Solo Los Roques ci si avvicina come varietà e tonalità di azzurro/blu/celeste & Co :wink:

Mi rimane il dubbio sui fondali e sulla fauna/flora subacquea, perchè non siamo riusciti in questa vacanza a fare nessuna escursione in barca e la barriera non è proprio sulla costa. Alcuni americani con cui ho parlato mi hanno raccontato grandi cose ma non li ritengo molto affidabili da questo punto di vista :lol: :lol:
sono stata a Los Roques e dopo aver visto quel posto.. penso di avere un'idea di come possa essere il paradiso.. :o