La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Regalo per battesimo

#46
Lorena ha scritto:Fede, puoi prendere un triciclo, di quelli con il manico, da spingere. Inizialmente è comodo, non tutti ad 1 anno pedalano. Però informati, è un regalo gettonato, potrebbero fare il doppione.
Che ne pensi della bici senza pedali?
Nel frattempo ho mandato un mess alla mamma chiedendo se le servisse qualcosa o se aveva un'idea per il regalo, mi ha detto che non sa. Non siamo abbastanza in confidenza per cui credo che abbia timore a vincolarmia un certo budget... :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Regalo per battesimo

#47
Fede hanno il giardino in casa?
Se si potresti andare su qualche gioco da mettere li, se vai sul sito della toys ci sono anche alcune cose in offerta, casetta, moto elettrica, ok per il triciclo che diceva lorena o la bici senza pedali.
The sisterhood of The Calf 37

Re: Regalo per battesimo

#48
Federinik ha scritto:Che ne pensi della bici senza pedali?
1 anno è troppo poco! a mala pena sanno camminare!

Qualche idea:
- Triciclo classico o con maniglione,
- cavallo a dondolo
Immagine
- Se hanno un giardino: altalena, scivolo o casetta per l'esterno
- tenda gioco ripiegabile
Immagine
Immagine
Immagine
- piscinetta con le palline colorate
- lego duplo (non vanno mai fuori moda!)
[edit]
- cucinetta giocattolo
Immagine

Re: Regalo per battesimo

#50
piperita ha scritto:
Federinik ha scritto:Che ne pensi della bici senza pedali?
1 anno è troppo poco! a mala pena sanno camminare!

Qualche idea:
- Triciclo classico o con maniglione,
- cavallo a dondolo
Immagine
Che bello questo cavallino!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Regalo per battesimo

#51
No non hanno il giardino, anzi stanno in un piccolo bilocale; se avesse avuto una sua cameretta le avrei preso un pezzo di arredo carino, tipo un orologio o un attaccapanni in legno colorato. ... ma così li escluderei, come pure i giochi ingombranti. Avevo pensato alla bici perché sta pure appesa a un gancio in cantina. .. ma se dite che è troppo presto persino x quella senza pedali... non ho proprio idea da che età si usi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Regalo per battesimo

#52
Le bici senza pedali sono indicate dai due anni.

La tenda gioco ripiegabile che ti ho già suggerito? quando è chiusa occupa poco spazio, ma quando è aperta... per i bimbi nascondersi (o a volte solo pensare di esserlo :lol: ) è un gran divertimento!!

Re: Regalo per battesimo

#53
Non ricordo di che marcha sia, ma sul nuovo catalogo Esselunga c'è un oggettino davvero carino perché trasformabile e utulizzabile a diverse età.
All'inizio ha un seggiolino ed è tipo "triciclo senza pedali, a spintaa con i piedi" .
Poi si toglie il seggiolino e diventa una specie di monopattino per bambini piccoli, poi diventa un monopattino per bambini più grandi.


Altrimenti, se non sai deciderti sugli oggetti, puoi fare alle Poste un Buono Fruttifero Postale DEDICATO AI MINORI: in pratica è il deposito di una somma, che frutta un po' nel tempo, intestato ad un minore e che lui potrà riscuotere al compimento dei 18 anni.
Secondo me è una bella idea per farsi ricordare, quando diventerà maggiorenne il ragazzo si troverà una sommetta tutta sua e godrà a quel punto del tuo regalo, spendendolo come più gli piace.