La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagno moderno arredato wengè

#1
Sono andato da Fisar di Cesano Boscone per farmi fare il disegno del bagno. Qualcuno conosce l'azienda? Io mi sono trovato molto male in quaqnto non forniscono materiale, non supportano in loco e hanno dei prezzi un po' alti. Vi sono alternative più valide e meno "improvvisate"?

grazie

#3
noi abbiamo preso il round della baldini
prezzo credo medio (1.200 per mobile da 70cm con lavabo sottopiano e top in vetro temperato)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Bagno moderno arredato wengè

#4
Avendo appena comprato casa, sono andato alla Fisar( http://www.fisar.it) , cercavo uno showroom con il materiale espostoe che avesse il parcheggio.
La showroom a cui siamo andati è vicina a Bisceglie ed è facilmente raggiungibile.( sul sito ce ne sono altre sparse per Milano)
Io e mia moglie siamo rimasti piacevolmente sorpresi, siamo riusciti infatti a trovare idee sia per il bagno che per la cucina e l'arredamento e anche i pavimenti.
La showroom è molto grande ( mi è stato detto circa 3000 mq), i servizi sono molteplici: rilievo-progettazione- montaggi ecc.
Finalmanete un posto unico dove poter scegliere tutto senza dover girare una marea di posti.
La venditrice è stata molto cortese, ci è stato offerto anche il caffè e dei biscotti, la settimana dopo siamo tornati per confermare i preventivi che ci erano stati fatti.
Consiglio a tutti di andarci, molto comodo anche il servizio su appuntamento.

PS ho mandato lì una mia amica che ha dei bambini piccoli, la zona bimbi con i cartoni ed i pennarelli e la zona fasciatoio sono fantastiche.

Re: Bagno moderno arredato wengè

#6
Ciao,
io dovevo ristrutturare 1 bagno e rifare la cucina. Premetto che faccio le mie perlustrazioni trascinandomi dietro la mia bimba piccola e alcune volte anche il grande di 6 anni, quindi non ho tempo da buttare via. Inizialmente sono stata all' Ikea ( dove ho mollato i bimbi allo spazio Bimbi ), e mi sono fatta fare un preventivo,, anche se non c' era tutto x il bagno ma solo alcune componenti. Poi una mia amica mi ha detto che vicino a Bisceglie c' è una altro posto molto molto grande con tutto solo x la ristrutturazione. Si chiama Fisar. Sono stata un sabato. Anche lì c' è la zona bimbi, così mi sono guardata tutto bene in tranquillità. Per i bagni sembra di entrare in un sogno.....vedi di tutto di piu'...ti verrebbe voglia di buttare tutto e rifarlo ogni volta!! Comunque mi sono trovata benissimo e soprattutto ho trovato TUTTO quallo che mi serviva, piastrelle comprese.Poi Mi hanno fatto un preventivo x la cucina: alla fine era di 200 euro superiore a Ikea. Dopo aver portato quel rompi di mio marito lui ha valutato che la qualità lì era migliore ( tipo lo spessore delle ante e il materiale era meglio ...), quindi abbiamo preso tutto lì.
Ormai è già passato quasi 1 anno. Dopo circa 3 mesi dal montaggio cucina un' anta si era un po' spostata, così ho telefonato e dopo 7 giorni sono usciti x rimettermela a posto. Sono stati bravi. ( mi hanno detto che le ante si devono assestare...non si finisce mai di imparare! ).
PS PORTATE SEMPRE LA PIANTINA DI CASA!
Quest' anno pensavamo di fare lì l' impianto di condizionamento ma aspettiamo ancora perchè abbiamo pochi soldini...e poi x fortuna quest' anno non fa caldo!!! :-)))

Re: Bagno moderno arredato wengè

#8
bayeen ha scritto:io invece ho tanto tempo da perdere perché non mi devo trascinare né 2 rompi mini né 1 rompi big.

probabilmente sei in una zona rischio terremoto: per questo la cucina in queste zone deve assestarsi.
Questi uomini ignoranti e rompiballe...
Dobbiamo portarceli dietro solo per pagare, basta che stiano zitti!! :lol: :lol: :lol:

Temo che il problema della cucina fosse diverso... sai com'è... stando in esposizione con tutti che la toccano è soggetta a parecchia usura... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Re: Bagno moderno arredato wengè

#11
PaoLeo ha scritto:.

commento illuminante
quasi quanto la firma
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani