La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13861
Sil70 ha scritto:
minusina ha scritto: Anche io adoro Nemo, è il mio cartone Disney preferito e anche io ho il peluche!!
(però non lo infilo nel forno :mrgreen: :mrgreen: )
seeeee....e l'orata al sale dell'altra sera??!?! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: povero nemo!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13863
Dimenticavo,,, Lore bellissimo il completino a pois!! :D

Sto ancora pensando alla scala mobile di Nancy :lol: in effetti io qui ho solo quelle senza scalini...forse con quelli è più complesso...anche se non capisco come possa mancare l'ascensore :roll:

Io sto aspettando l'ordine di Next 8) dovrebbe arrivare lun o mart...per ora mi sono limitata per provare le taglie :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13865
Ragazze niente ascensore, altrimenti mica mi porrei il problema 8)

La scala mobile c'è tra l'altro solo per salire, per scendere c'è la scala normale. E' pure strettina e io ho un pò di fobia con le scale mobili :oops: , da ragazzina ero rimasta una volta incastrata col laccio delle scarpe.
Pensare al metodo spiegato da Sil (grazie cara :lol: ) mi fa già venire un pò d'ansia...
Ad ogni modo quando vado vedo tanti passeggini parcheggiati giù vicino alla scala mobile, ma salire e tenere in braccio per tutto il tempo un pupo di 9 kg mi fa desistere!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13866
Jndiana ha scritto:

Sto ancora pensando alla scala mobile di Nancy :lol: in effetti io qui ho solo quelle senza scalini...forse con quelli è più complesso
ridi ridi tu :evil:


:lol: :lol:
comunque, ora che so che c'è anche Nemo, devo andarci. Piazzerò F da qualcuno e vado :mrgreen:
Sulla scala mobile da sola vado eh :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13869
il completino a pois e la tutina sgambata li ho presi su laredoute :)
i prezzi in realtà nn sono mai quelli scritti su ogni articolo.. tipo io a questo giro ho usufruito di un 30% su tutto che mi avevano mandato per mail..
le offerte sono praticamente settimanali.. quindi tipo la tutina la pago 5 euro e rotti :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13870
loremir77 ha scritto:il completino a pois e la tutina sgambata li ho presi su laredoute :)
i prezzi in realtà nn sono mai quelli scritti su ogni articolo.. tipo io a questo giro ho usufruito di un 30% su tutto che mi avevano mandato per mail..
le offerte sono praticamente settimanali.. quindi tipo la tutina la pago 5 euro e rotti :wink:
Sono cose molto carine! A quel prezzo, poi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd