La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13876
Il negozio Brums all'angolo sotto casa chiude e sta facendo sconti.
Sull'invernale il 70%. Sono tentata di prendere qualcosa, ho visto dei giubbini molto carini e convenienti. Ho paura però di toppare misura.
Su che taglia dovrei andare secondo voi? 18 mesi potrebbe essere buona? :roll:
F per ora a seconda delle aziende veste la 12, ma anche la 9 a volte gli va giusta.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13881
chiaretta ha scritto:X me brums veste giusto, e cmq un salto, visto che chiude, non fa certo male :-) se gli prendi la giacca 18 mesi e fosse piccola x l'inverno potresti cmq utilizzarla nei primi mesi dell'anno prox...
forse volevi dire se fosse grande?
Ci ho già fatto un salto veloce oggi (F aveva fame e quando ha fame dobbiamo subito mangiare!) e ho preso due completini canotta/pantoloncino e due pantaloni :wink:
Ma è tutto un pò confuso, anche se loro avevano diviso per taglia. Ci vuole un pò di tempo per cercare bene.


:arrow: Menchy :lol: :lol:
Io un agosto fresco da ciniglia te lo auguro tanto, ma.... :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13884
io per l'inverno sono andata sui 30 mesi.... Prenatal a gennaio svuotava all'outlet di Vicolungo... tuta intera 10€, giaccone 5€ colore lampone quasi nauseante, ma a quel prezzo... me lo sono fatta andare bene!!!

da me ci sono ben 2 OVS e 1 OVS Kids... dire che fatico a comprare è dire poco.. soprattutto da femmina, mentre da maschietto è meglio, senza contare che non trovo così conviente, soprattutto adesso che è cresciuta. difficile stare sotto ai 12/15€ a pezzo, tranne nei periodi di svuota-magazzino o fine stagione ecc... ho preso dei completini per l'estate a 5€ perchè erano delle collezioni passate... ma è una faticaccia e riuscivo a starci dietro finchè ero a cas ain maternità e ci potevo passare almeno una volta a settimana..... :roll: :roll: :roll: però non ho H&M e Zara fino ai 5/6 anni ha veramente poco....nulla rispetto a quanto vedi online!!!

ora non so se l'anno scorso avendo più tempo, girando di più ero più attenta a promozioni ecc.. ma mi pare che quest'anno il vestiario nanesco sia aumentato.... i leggins li avevo pagati tipo 2/3€ al pezzo... sotto agli 8 non ho ancora trovato nulla :?
vestirla mi sta costando mooolto di più che nutrirla e pannolinarla!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13885
Sabato sono stata a un incontro sul portare i bebe'.
Ovviamente ci hanno illustrato tutti i vantaggi pedagogici del portare, ecc.. ecc..
Poi ci han fatto vedere come si mettono tutte le fasce esistenti in commercio. Beh vi diro', anche la fascia lunga, che avevo scartato perche' troppo difficoltosa per la mia insita imbranataggine, non sembra cosi complicata.
Si puo' fare.
Intanto ho gia' il meitai, ma non vorrei privarmi di nessun dispositivo che possa consentirmi di uscire agevolmente di casa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13886
Federinik ha scritto:Sabato sono stata a un incontro sul portare i bebe'.
Ovviamente ci hanno illustrato tutti i vantaggi pedagogici del portare, ecc.. ecc..
Poi ci han fatto vedere come si mettono tutte le fasce esistenti in commercio. Beh vi diro', anche la fascia lunga, che avevo scartato perche' troppo difficoltosa per la mia insita imbranataggine, non sembra cosi complicata.
Si puo' fare.
Intanto ho gia' il meitai, ma non vorrei privarmi di nessun dispositivo che possa consentirmi di uscire agevolmente di casa.
fascia lunga for ever

è tutte le fasce in una....

è stata la mia salvezza per le coliche, per le gite e per le rievocazioni... anche mio marito la adora!! l'incrocio davanti quando sono rospetti è la cosa più bella.... si addormentano tempo zero e si fanno di quelle ronfate!!!! io ci impastavo anche la pizza col koala!!!

adesso che è più grandina si fa di quelle risate sulla schiena!!!!

di contro G non ha mai amato molto il fianco, quindi la pouch per noi sarebbe stata inutile....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13889
ela78 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Ela i leggins a 2.99 li trovi da kiabi

Senno da ovs c'erano dei completini t-shirt+leggins a 6.99€ (anche t-shirt + pantaloncino)
non ho mai ordinato da Kiabi

da OVS da me no... :? e poi magliette ne ho a bizzeffe... vado alla ricerca di leggins e coulotte :lol: :lol:
Io sono stata fortunata con le coulottes (concordo sul fatto che siano fondamentali sulle bimbe gattonatrici in gonna :wink: ) perchè non riuscivo a trovarle e poi la cugina di mio marito me ne ha date almeno 3 paia che erano di sua figlia. Le ho finite da quanto gliele ho messe!
L'unico paio da me comprato è stato da IoBimbo, reparto battesimi :wink:
Immagine


Immagine