La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
BlackJesus ha scritto:un'altra cosa che mi lascia perplesso: quando càpito nei grandi negozi di elettrodomestici spesso trovo televisori da diverse migliaia di eurini che si vedono da schifo, probabilmente perchè sono settati male (di proposito o meno ... :roll: ) ... dunque, quanto ci si può "fidare" da quello che si vede in esposizione?
Altrimenti uno guarda solamente le caratteristiche tecniche e buonanotte, no? :?
secondo me ci si deve fidare molto poco......................ma ti pare che entro da mediaworld, ci sono gli lcd della sharp con le immagini per gli lcd sony e viceversa!!!
ma cavolo!!le case danno quei dvd proprio per imbambolare la gente e loro li toppano??? :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Non è tanto una questione di settaggi sul televisore, quanto di collegamenti che si fanno.
Spesso son collegati con una scart, a dir bene con una s-video.
Se pero' ti interessa puoi chiederti di cambiare collegamento e vederlo magari con una component, la differenza è abissale!

Diciamo che le caratteristiche ti guidano molto, ma cio' che conta è il tuo occhio. Gira molti posti, valuta le diverse esposizioni e poi compra cio' che ti rende piu' soddisfatto.

Di sicuro l'aquos è uscito gia' da oltre un anno, il philips è nuovo quindi si spera sia una tecnologia migliorata, pero' non l'ho visto. Diciamo che ho smesso di vedere televisori e non voglio vederli per almeno un anno!!! Meglio non rischiare di accorgersi di aver speso tutti quei soldi e non nel migliore dei modi :lol: :lol: :lol: :lol: