La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
Buongiorno a tutti :)
E' venerdì, a Milano c'è il sole e nel mio giardino sta cominciando a spuntare l'erbetta e le piante cominciano ad avere i boccioli
E' bellissimo :)

#94
moni10e ha scritto:Buongiorno a tutti :)
E' venerdì, a Milano c'è il sole e nel mio giardino sta cominciando a spuntare l'erbetta e le piante cominciano ad avere i boccioli
E' bellissimo :)
Ma ciao! Sarà bellissimo il tuo giardino!
Sì, oggi c'è il sole e speriamo duri :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#95
Aysia perdona di nuovo la mia schiettezza, lo premetto.

Io non mi sono permessa MAI di esprimere un giudizio sulla tua persona, non sono io ad aver detto " Io guardo avanti e tu indietro"e questo è un GIUDIZIO.

Ripeto che il discorso era generico, ripeto di nuovo che era volutamente una provocazione ed aggiungo che se avessi risposto con superficialita' dicendoti "MA POVERINAAAAA" sarei stata una falsa e ti avrei soltanto dimostrato tanto vuoto e non è da me, cercalo pure altrove.
Ti considero una persona troppo intelligente per fermarti ad ascoltare i pappagalli, meglio passeggiare un po' e trovare un canto migliore e magari eni pappagalli osserva solo il piumaggio.

Detto questo, sottolineo che non ho scritto che non dovete lamentarvi ma ho scritto che dovreste capire il perchè lo fate spesso. Sono affari vostri se decidete di aprire un thread, lanciare uno sfogo o se volete sentire un intero coro parlare. Ma se SCEGLIETE di ricevere commenti aspettatevi anche qualceh voce stonata e senza falso buonismo.

Buon proseguimento di giornata, al mare in montagna a lavoro al parco o dovunque voi siate fisicamente o mentalmente.



O.T. Steve non ci prender gusto ad esser d'accordo con me! :lol:

#96
BUONGIORNO :!: :!: :!: Si lo so è tardi, ma ad onor del vero oggi me la sto prendendo di un calmo che metà basta ... :wink:

a parte i lamentosi e i no...notavo che c'è una vena polemica diffusa ultimamente...sarà il clima elettorale :?:
Può essere...ma detto tra noi quando l'aria si fa pesante e il gioco di fa duro le dure vanno a fare shopping ....era un adesivo di qualche tempo fa...ma questa volta lo prenderò ad ispirazione e questo pomeriggio appena esco do l'asalto ai negozi....magari con un bel gelatone in mano....
e per tutti i milanesi...se vi siete ripresi dalla festa di primavera dello scorso weekend questo si replica o quasi con TENDENZA A MILANO la maratona dell'arte
gedetevi il weekend
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#97
a Milano c'è il sole
ma come c'è il sole :shock: :shock: :shock: a genova è piovuto e ora c'è quell'aria umidiccia/appicicaticcia e il cielo bello carico di nuvole!!! ma nn c'è più giustizia!!! voglio la PRIMAVERA!!!!!!!!!! :wink: :wink: :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#98
klara ha scritto:
a Milano c'è il sole
ma come c'è il sole :shock: :shock: :shock: a genova è piovuto e ora c'è quell'aria umidiccia/appicicaticcia e il cielo bello carico di nuvole!!! ma nn c'è più giustizia!!! voglio la PRIMAVERA!!!!!!!!!! :wink: :wink: :D

vieni a trovarci qui si sta proprio bene
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#99
Kalimeroxxx ha scritto:quando l'aria si fa pesante e il gioco di fa duro le dure vanno a fare shopping
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo metto in firma!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
[quote="paprina"][quote="Kalimeroxxx"]quando l'aria si fa pesante e il gioco di fa duro le dure vanno a fare shopping [/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo metto in firma!!![/quote]


Sarà il mio motto :D :D

#101
Lo sapevo che vi sarebbe piaciuto ....certi adesivi dovrebbero diventare un MUST :!: :!: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#102
klara ha scritto:
a Milano c'è il sole
ma come c'è il sole :shock: :shock: :shock: a genova è piovuto e ora c'è quell'aria umidiccia/appicicaticcia e il cielo bello carico di nuvole!!! ma nn c'è più giustizia!!! voglio la PRIMAVERA!!!!!!!!!! :wink: :wink: :D
Allora riassumo la mia situazione:

Dall'inizio di gennaio ad oggi ho perso ben 5 kg. di peso e sono in splendida forma fisica!

Lo shopping, proprio per consolarmi e gratificarmi, l'ho fatto abbondamentemente la scorsa settimana, dopo il parrucchiere, e proprio ieri sera, mi sono acquistata un paio di sandaletti con degli strass da capogiro!!!!!!!!! Non sono belli! Sono super super belli!
Mi sentivo uno schianto già quando me li stavo provando!!!!!!!!!!

Sono già pure passata in profumeria, il che per noi donne non guasta mai .....

Inoltre, oggi pomeriggio parto e vado con ben 3 amiche al mare a vedere la mia casetta (sole solette senza uomini al seguito che rompono!).

Oggi a Milano c'è il sole!

E soprattutto, la prossima settimana per me sarà da brivido!
E questo lo posso garantire!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco, è tutto!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Inoltre voglio regalarvi questa bell'immagine d'Amore! :wink:

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#103
Aysia ha scritto: Allora riassumo la mia situazione:
...
Ecco, è tutto!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Inoltre voglio regalarvi questa bell'immagine d'Amore! :wink:
Ma allora hai sbagliato a cambiare il titolo del topic... dovevi scrivere "...del buonumore" ... comunque le premesse ci sono tutte perchè il tuo umore sia più che positivo no? :wink:

#104
jcopy ha scritto:
Aysia ha scritto: Allora riassumo la mia situazione:
...
Ecco, è tutto!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Inoltre voglio regalarvi questa bell'immagine d'Amore! :wink:
Ma allora hai sbagliato a cambiare il titolo del topic... dovevi scrivere "...del buonumore" ... comunque le ppremesse ci sono tutte perchè il tuo umore sia più che positivo no? Il che è un gran bene!
Ma perchè non va bene il nuovo titolo!
Ma e abbiamo fatto una serie di disquisizioni, giornate sì e giornate no.

In questo topic sì può scrivere anche che domani sarà una giornata di me@da e nessuno avrà di disquisire, perchè il titolo già lo dice no?

E se torno dal mare con le paturnie, almeno lo posso scrivere!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#105
Aysia ha scritto: Ma perchè non va bene il nuovo titolo!
Ma e abbiamo fatto una serie di disquisizioni, giornate sì e giornate no.

In questo topic sì può scrivere anche che domani sarà una giornata di me@da e nessuno avrà di disquisire, perchè il titolo già lo dice no?

E se torno dal mare con le paturnie, almeno lo posso scrivere!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
A parte che non dovresti mettere le mani avanti così... senò te le tiri...:lol:
... e se fosse "il topic lunatico" o quello degli "alti e bassi"? così puoi scriverci quello che vuoi sempre :wink:

Ho letto tutte le evoluzioni del topic e mi sono ritrovata a turno nei diversi commenti... quindi direi di poter rientrare a pieno titolo nel topic lunatico :!: