La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Cla' ha scritto:Ho comprato le scarpette dorate :mrgreen:
Anche io le voglioooooo!! Ho già cominciato gli acquisti estivi con un paio di sabot tutti sbrilluccicosi ma le scarpette dorate sono in lista!!!!!!
Immagine
Immagine

#288
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:Ho comprato le scarpette dorate :mrgreen:
cariiiiiiiiine :D ti dico che mi tentano, ma attendo ancora un po' :wink:
Ho tirato scema la commessa :oops:
Viste in vetrina, provate (comode come pantofole!)... ma ero titubante per il colore... dopo 20 minuti a girellare da uno specchio all'altro del negozio (pantalone su - pantalone giù - luce naturale - luce artificiale...) ho detto che ci dormivo sopra... Poi sono arrivata fino in fondo al corso dove c'era un neogzio che mi interessava, tornando indietro sono ripassata davanti alla vetrina e loro erano lì che mi guardavano e dicevano "prendimi...." e non ho resistito 8) Quando mi ha vista ancora, la commessa è sbiancata :lol:
- Aspettando Godot -

#289
stellina ha scritto:
Cla' ha scritto:Ho comprato le scarpette dorate :mrgreen:
Anche io le voglioooooo!! Ho già cominciato gli acquisti estivi con un paio di sabot tutti sbrilluccicosi ma le scarpette dorate sono in lista!!!!!!
Evvaiii!!!! Siamo già io, te e Mercury... se ne troviamo altre due, facciamo concorrenza ai Rockets :lol:
- Aspettando Godot -

#290
io l'anno scorso ho preso un paio di scarpine gialle giallissime con una fibbia di strass sbrillucciccosa, pensavo di non metterle, invece sono troppo comode e belle!!
non vedo l'ora di usarle!!! :D

#291
Non sapevo dove scriverlo, comunque...
BUONE WEEKEND A TUTTI.
Divertitevi, riposatevi, fate quello che più vi piace!
- Aspettando Godot -

#292
Cla' ha scritto:Non sapevo dove scriverlo, comunque...
BUONE WEEKEND A TUTTI.
Divertitevi, riposatevi, fate quello che più vi piace!
ok, allora domani mattina vengo a lavorare. POi però domenica vado a fare un giro combinato ikea + castorama.
Se però stasera riesco a trovare un vigile ed insultarlo, magari mi arresta, passo il weekend in carcere e mi salto tutto il divertimento :wink:
BUON WEEKEND :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#293
Cla' ha scritto:Non sapevo dove scriverlo, comunque...
BUONE WEEKEND A TUTTI.
Divertitevi, riposatevi, fate quello che più vi piace!
grazie !
anche a te!

sarà un week end cortissimo! viste le cose che devo fare!
:x



ci leggiamo lunedi!

bacissimi tutti!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#295
Ho le ferie per il mio matrimonioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Immagine
Immagine

#296
Lorena ha scritto:Ho le ferie per il mio matrimonioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
mai parlare troppo presto! :lol: :lol: :lol: :wink:

#297
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho le ferie per il mio matrimonioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
mai parlare troppo presto! :lol: :lol: :lol: :wink:
Non ti permmettere sai! :evil:
Io domani vado in agenzia e prenoto, poi chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori! :twisted:
Immagine
Immagine

#298
poi il sole mi mette sempre il sorriso!
Immagine
giàccapito che oggi combino un accidente... ghghghgh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#299
Mercury ha scritto:poi il sole mi mette sempre il sorriso!
Immagine
giàccapito che oggi combino un accidente... ghghghgh
Mi sa che siamo in due :wink:

#300
Primo pranzetto a casetta :D Panini e bicchieri di plastica! E poi riposino sul divano :D senza neppure togliere la plastica bollata :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine