La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
virtual ha scritto:A.A.A. ometto non alto e non basso (quindi dtatura media), bella presenza (nel senso che sono presente), offresi per passeggiate e weekend. Caratteristiche in comune con il sig. Bova: due orecchie, due piedi, due mani, etc. etc. Disponibilità ad indossare maschera dell'attore suddetto. Si consiglia prenotazione. No perditempo.

e dopo questa torno a casa e verrò crocifisso in cucina :wink: :lol: :lol:
Troppo simpatico!!! :lol: :lol: :lol:

#32
p.s. pancetta "rassicurante" opzionale ed a richiesta. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
virtual ha scritto:p.s. pancetta "rassicurante" opzionale ed a richiesta. :wink:
Che vuoi dire con "a richiesta"? :roll:

#35
lotty ha scritto:Facciamo una classifica?
in genere mi soffermo su altri aspetti della personalità... ma così come si fa? :shock: :shock: :shock:

#37
:shock: :shock: :shock: :shock:

vedo il topic............ci clicco sopra............e vedo il paradiso........ma io dico.................esiste un essere umano più bello di raoul bova???
ma si può essere così gnocchi???

è una cosa da togliere il fiato!!!


oh marò non si può proprio.

ora scusate ma devo andare, devo pulire la tastiera dalla bava!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
xxxemy ha scritto:
virtual ha scritto:p.s. pancetta "rassicurante" opzionale ed a richiesta. :wink:
Che vuoi dire con "a richiesta"? :roll:
Vuol dire che se non la vuoi usa la pancera! :wink:

#40
bertok ha scritto:
xxxemy ha scritto:
virtual ha scritto:p.s. pancetta "rassicurante" opzionale ed a richiesta. :wink:
Che vuoi dire con "a richiesta"? :roll:
Vuol dire che se non la vuoi usa la pancera! :wink:
ach.. beccato :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
Immagino...una cosa che "purtoppo" non ho mai avuto, è la pancetta! :wink:
Speriamo con gli anni che mi venga un pò, e pensa che mi tocca tingermi i capelli di bianco altimenti mi scambiano per un ragazzino! :wink:

#45
bertok ha scritto:Immagino...una cosa che "purtoppo" non ho mai avuto, è la pancetta! :wink:
Speriamo con gli anni che mi venga un pò, e pensa che mi tocca tingermi i capelli di bianco altimenti mi scambiano per un ragazzino! :wink:
la pancetta è un simbolo del benessere. Inoltre conferisce un tipico senso di rassicurazione paterna. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...