La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15631
anche a me sinceramente piace più vederla coi leggins/pantaloni che nn con i vestitini.. :D
ne avevo comprati un paio per l'estate - MAI MESSI :shock:

tommaso qualche volta ha espresso preferenze per le scarpe.. quella no, quella sì.. ma sui vestiti nn ha mai fatto commenti! quello che gli metto la mattina gli va bene e nn credo gliene freghi una beata :mrgreen:
la femmina a quanto pare sarà + bacacazz del fratello.. io intanto la vesto come piace a mmme poi si vedrà. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15633
loremir77 ha scritto:anche a me sinceramente piace più vederla coi leggins/pantaloni che nn con i vestitini.. :D
ne avevo comprati un paio per l'estate - MAI MESSI :shock:

tommaso qualche volta ha espresso preferenze per le scarpe.. quella no, quella sì.. ma sui vestiti nn ha mai fatto commenti! quello che gli metto la mattina gli va bene e nn credo gliene freghi una beata :mrgreen:
la femmina a quanto pare sarà + bacacazz del fratello.. io intanto la vesto come piace a mmme poi si vedrà. :lol:
Anche Giulio fino ad ora...ieri l'ho portato a comprare il piumino: uno si è rifiutato di provarlo dicendo che era "biutto biutto"... :roll:
Bah...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15634
per l'autunno / inverno di G non ho preso nulla di troppo femminile ovvero niente gonne/vestiti
con la scusa che su 5 giorni è all'asilo in tuta... quando ha la gonna è ridicola, non sa sedersi, se la tira su di continuo... :roll: :roll: :roll:
giusto un paio di leggins con gonna tutto attaccato....


regali di natale :shock: :shock: :shock: sono onesta... volevo sfruttare ancora un po' questa sua "ignoranza" in materia e fare finta di nulla... al momento acquistiamo al momento quello che serve anche in fatto di giochi senza contare che coi saldi di gennaio dovrò rabboccarle il guardaroba..
spero nel regalo della mia ditta per i figli dei dipendenti per avere un pacchetto per la foto di rito :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15635
Lore e ila, vi invidio!!!! anche noi vogliamo prendere un trenino a elena per la S. lucia e abbiamo pensato di andare su quello ikea e caso mai prenderemo qualche pezzo brio visto che sono abbinabili.

Noi per S.lucia e natale non abbiamo ancora preso niente, ma mi sto guardando in giro! anche io ho addocchiato dallo scorso anno le lego per le torte, ma le lego normali elena non le guarda molto, preferisce la casetta.


Anche noi per i vestiti ultimamente decide lei. Le ho preso una giacchettina da OM che continua a dirmi che non la vuole che da fittidio (fastidio), le gonne se le strappa via (l'ultima volta sono riuscita a fargliela mettere proponendogliene due). E comunque in casa è sempre o con leggins e vestitini o in questi giorni di freddo tuta. Gonna e vestitini (in inverno glieli metto di maglia che sono comunque comodi) solo per quando usciamo, se andiamo a fare la spesa no.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15638
Claudia mette tutto, l'importante è che sia fucchia (fucsia) :roll:

Guai a provarle le cose, non vuole assolutamente. Bisogna prima togliere tutti i cartellini, quindi poi ovviamente non si possono più cambiare :twisted:

Comunque i vestitini da bimba secondo me vanno bene da quando camminano, prima è come mettergli solo una maglietta...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15640
mah in 20 mesi io le avrò messo una decina di volte abiti/gonne, di cui la metà comunque portati con sotto i leggins :lol:
per ora lei sull'abbigliamento non ha pretese, si è lamentata solo quando le ho messo dei jeans che le stavano effettivamente lunghetti...

natale?! è presto :shock: poi nel nostro caso c'è pure il compleanno 15 gg prima di natale, quindi mi regolo anche in base a cosa riceve :roll: l'idea però sarebbe di prenderle la mini-cucina 8)
dopo natale vorrei anche cambiarle la cameretta... peccato che prima dobbiamo rifarci tutta la parte elettrica :twisted: in cameretta non c'è nè un interuttore nè una presa, escludendo una scatoletta vuota dietro all'armadio :shock: non so come facesse chi ci abitava prima, e la usavano pure come matrimonale :? :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15642
arianh ha scritto:Ditemi la vostra su questo

http://it.nextdirect.com/en/g492470s7#859361

in inverno elena non vuole nè sciarpa nè guanti, solo cappello e questo mi da l'idea di riparla un pò di più... dite di no???
Ce l'abbiamo anche noi...comprato proprio in uk.
Almeno il nostro (che è a forma di panda) è comunque molto grande e poco adatto ad una bimba piccola. Fa caldo,sì, ma mi pare più un "gioco" che un accessorio da indossare giornalmente :roll:
Immagine


Immagine