La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Ieri sera mi sono recata a votare e mi sono ritrovata con una schedona enorme blu in più! Non sapevo che avrei dovuto votare anche x le provinciali :? , non ero preparata e sono stata 15 minuti in cabina a pensare :(
Immagine
Immagine

#6
eccomi di rientro dai seggi :wink:

da evidenziare:
1. un personaggio (credo di averlo individuato) ha deciso di esprimere il seguente voto:
Camera: Padre Pio
Senato: Ratzinger

2. ore 14,55 di lunedi. chiusura seggi prevista dopo 5 minuti. Sono 20 minuti che nessuno si presenta al seggio. Siamo pronti per chiudere.
Arriva una "signora". Vota. Esce ed imbuca le schede. Mancano due minuti alle tre. Sbotta: "Vorrei segnalare al presidente che dietro alla cabina c'è la vetrata e chiunque dal palazzo di fronte con il BINOCOLO può aver visto cosa ho votato". Invece di impiccarla con il filo elettrico delle lampade delle cabine come sarebbe convenuto, abbiamo optato per la diplomazia: ringraziata per la segnalazione ed accompagnata fuori dal seggio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:eccomi di rientro dai seggi :wink:

da evidenziare:
1. un personaggio (credo di averlo individuato) ha deciso di esprimere il seguente voto:
Camera: Padre Pio
Senato: Ratzinger

2. ore 14,55 di lunedi. chiusura seggi prevista dopo 5 minuti. Sono 20 minuti che nessuno si presenta al seggio. Siamo pronti per chiudere.
Arriva una "signora". Vota. Esce ed imbuca le schede. Mancano due minuti alle tre. Sbotta: "Vorrei segnalare al presidente che dietro alla cabina c'è la vetrata e chiunque dal palazzo di fronte con il BINOCOLO può aver visto cosa ho votato". Invece di impiccarla con il filo elettrico delle lampade delle cabine come sarebbe convenuto, abbiamo optato per la diplomazia: ringraziata per la segnalazione ed accompagnata fuori dal seggio.
:shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#9
bertok ha scritto:
ringraziata per la segnalazione ed accompagnata fuori dal seggio.


A calci?? :roll:
nel mio immaginario si :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...