La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forni ilve

#1
ciao a tutti, mi hanno consigliato un forno della Ilve da 90 come forno professionale con iper super funzioni vorrei sapere se qualcuno di voi usa questi forni e come si trova visto che il forno mi costerebbe € 1600.00
Grazie a tutti

#2
Ilve è un'azienda non molto grande che cura i prodotti ad uno ad uno (ho visitato l'azienda e ti assicuro che è così) con un buon livello di qualità anche se a volte non sono sempre all'avanguardia come tecnologia. E' specializzata nella cottura ed offre per questo una vasta gamma di forni anche nella larghezza 90, prodotto che dai grandi marchi a volte viene trascurato. Se il forno di cui parli è il Gran Chef, con la sonda, è davvero un ottimo prodotto, comunque sono tutti termoventilati. Per quanto riguarda la spesa, dipende dall'uso che ne farai: se ami cucinare sono ben spesi. Come azienda poi offre una vasta gamma di colori nell'estetica rustica.

Saluti
Monica

#3
CIao ven13... e complimenti per la competenza... Non vorrei sembrare invadente :oops: ma... perchè non ti iscrivi così che possiamo "usufruire" della tua competenza anche con messaggi privati??? :wink:

Grazie moltissime

#4
Il forno che mi hanno consigliato è: Cod. 948SXMP/I
FORNO RIBASSATO MULTIF INOX MULTIFUNZIONE ELETTRICO MODULO 90
Dimmi tu se ne vale la pena
Aspetto una tua riaposta grazie ancora

#5
Ecco, Franco, mi sono registrata. Se posso esserti d'aiuto, volentieri. Io sono agente di commercio e lavoro per un distributore di alcuni marchi di elettrodomestici da incasso, ma la mia competenza è limitata ai prodotti di cui siamo rivenditori e molto meno su quelli della concorrenza (anche se alle conventions ci fanno notare tutte le 'magagne' degli altri :wink: )

Per rispondere a te middelburg, il forno che ti hanno consigliato è proprio il Grand Chef, ribassato e con comandi laterali. E' dotato di una sonda che controlla la cottura delle pietanze, del girarrosto, ha la porta con triplo vetro, smalto autopulente ed è in classe A. Il prezzo di listino 2004 è di 1382,00 € + IVA

Monica

#6
ven13 ha scritto:Ecco, Franco, mi sono registrata. Se posso esserti d'aiuto, volentieri.
Grazie monica. Ti scriverò un mp con i miei dubbi.. :wink: