La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

si va delineando il mio arredo...

#1
almeno nei miei pensieri :D ..devo anche sbrigarmi perchè x luglio devo avere tutto :roll:

alla fine ho scelto... tutto parquet tranne in bagno...listoni 19x220 di rovere brown spazzolato ad olio della n.o.r.d...mi ha convinto la prova macchie :wink:

cucina:
stile 700 ged tutta a cestoni con piano...ho visto in fiera il porfido..stupendoooo..penso che farò quello sul bordeaux..ma prima mi devo procurare un campione per fare le mie prove macchie:wink:
il frigo lo voglio super gigante da 80..mi piace quello della sansung che ha robybis :P
x il tavolo...e te pareva che riuscissi a trovare qualcosa di serie :( ho chiesto ad un falegname un preventivo per farlo ovale fisso con prolunga per allungarlo occasionalmente :wink:l'aspetto sara' abbastanza vissuto rovere medio con taglio a sega e chiodi a vista..ho copiato quello nuovo di cantori che sembrava perfetto :wink: ..le sedie...forse le stesse che erano abbinate :roll:

qualcuno ha visitato lo stand cantori?..io l'ho trovato bellissimo.. ambienti caldi e accoglienti molto particolari :D

soggiorno:
bhe è stato amore a prima vista..parete marchetti laccata bianca con elementi finiti a olio..mo devo progettarla :roll:
il divano ..chiederò ad un tappezziere perchè non c'è nulla che mi faccia impazzire :( ..e poi mi serve con doppia funzione..invernale contro la finestra ed estiva staccato dalla finestra :wink:

le porte nell'ambiente cucina/soggiorno le faccio alluminio e vetro della longhi...botta di caldo e botta di freddo :D ..ai lati di quella scrigno della cucina160x245 metto la pietra ricostruita..serie scozia della raston

la scala che va in taverna non ho ancora deciso come farla :(

camera matrimoniale:
finalmente ho trovato chi mi fa l'armadio come voglio :D ..la doc :D sara' di 282 cm diviso perfettamente in due vani da 141 chiusi con 2 ante a libro e una battente con cerniera a 180° ..ante lisce laccate opache con lunga maniglia in alluminio...che colore esattamente ancora non lo so :roll:
all'interno ripiani in tamburato,cassettiera della falegnami e portapantaloni salvaspazio :wink:
il letto.. penso di rivestire quello che ho adesso che è in tessuto con sollevamento rete :roll:
come comodini..non ho trovato nulla che mi piacesse in modo particolare :( ..forse utilizzo delle cassettiere fimar sospese in rovere grigio.
il pezzo forte dovrebbe essere uno scrittoio nuovo della cantori che ho visto in fiera..ma ho paura che non ci siamo nelle misure :(

bagno:
mi sono innamorata della nuova cucina dell'arrital che hanno presentato in fiera..un anta scura lavorata in modo particolare..l'idea è di utilizzare i frontali di questa cucina x fare il mio bagno a misura..devo ancora informarmi bene :roll: ..come top mi piacerebbe il porfido che c'era abbinato ..adesso sono alla ricerca del lavabo che voglio grande e ovale e dei rubinetti :roll:


se avete avuto pazienza di leggere tutto..aspetto pareri, consigli,critiche
:wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#2
al di là del parquet che ho visto dal vivo (molto ma molto bello, non so la praticità) direi che conviene attendere luglio per vedere il tutto e soddisfare la curiosità. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
CIAO SOPHIE .. mi piace l'idea che hai per fare il mobile del bagno anche io sto cercando un lavabo simile al tuo unico problema che io ho gia il rubinetto non a muro ma non riesco a trovare nessun lavabo...... da chi lo faresti fare il mobile? se hai delle novita' le dici anche a me?
grazie

#5
Anch'io sono in crisi con il mobile del bagno, fammi sapere :D

Mi stanno posando la stessa pietra della Rastone, col. argento :wink:
(martedì ti posto la foto) :D
Immagine
Immagine

#6
violet...le novità di cantori ancora non si vedono sul sito :(
il porfido è un nuovo materiale che in fiera è stato proposta da varie ditte come top...è una pietra molto resistente dalle caratteristiche uniche nel suo genere.

rosy....il mobile penso di farlo fare ad un falegname,io però fornirò i frontali :wink: .Ho visto la nuova cucina dell'arrital che mi è piaciuta parecchio e vorrei farlo così :P

ing...aspetto le foto con ansia :wink:
perchè sei in crisi con il bagno? :shock: ..mi sembrava avessi deciso gia' tutto :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#7
SOPHIE ha scritto: il porfido è un nuovo materiale che in fiera è stato proposta da varie ditte come top...è una pietra molto resistente dalle caratteristiche uniche nel suo genere.
Beh, non direi che il porfido è un nuovo materiale, anzi.... da noi in Trentino è storica l'estrazione del porfido. Le pavimentazione di molte strade (quella con i bolognini/sanpietrini) è in porfido....

#9
okrim...materiale nuovo nell'arredamento naturalmente :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/