La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

avete vinto

#1
visto che non mi piace passare da banderuola, e avevo scritto che cercavo di non scrivere sul forum, ma la tentazione è forte, quindi torno a scrivere ma consntitemi di una diradazione a seconda dei periodi.
Giuro che non apro + topic e chiedo scusa.
Sempre che questo fatto possa interessare, ovviamente.
ciao a tutti.

#2
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il fascino del forum è troppo forte vero???

sono contenta che tua sia tornato!!! :D


e certo che ci interessa................almeno a me si!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
A me i tuoi interventi interessano molto. Sono felice che tu torni a scrivere, quando puoi :wink:
Perchè non dovresti più aprire topic?
Ciao
Sandra

#5
Bentornato!!!! :D

Brutta bestia vero il forum... crea dipendenza!!! :wink: :D :D :D
Sono contenta che tu sia tornato (anche se parteciperai saltuariamente), sei uno degli utenti + competenti e preparati e i tuoi interventi fanno sempre piacere! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
bentornato! :D
I tuoi consigli fanno decisamente piacere e sono sempre utili...peccato che non posso cambiare la cucina per almeno i prossimi 10 anni :D

#7
me ne ero accorta.. :wink:

lo sapevo......e ora che hai un negozio tutto tuo chi ti ferma piu'.. :wink:
Ultima modifica di people il 19/04/06 10:48, modificato 1 volta in totale.

#10
nicolettaalematte ha scritto:solitamente si fanno di scarsa di qualità affinchè siano cambiate ogni due anni, :lol: :lol: :lol: :lol: altrimenti noi del settore di cosa viviamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sai che io ci speravo proprio? Ho preso una cucina della Mia, pagandola non molto proprio perchè sapevo che non era la mia casa defiitiva.
Adesso abbiamo fatto il trasloco, la cucina era praticamente nuova (4 anni!), il mobiliere mi ha adattatto il progetto e con 1500€ mi sono trovata la cucina bella e fatta :D Come faccio a dire al marito di comprarla nuova???????

#12
nicolettaalematte ha scritto:bel prodotto mia cucine.
me l'ha suggerita quel tesoro del mio mobiliere perchè non volevamo spendere troppo! Da allora gli sto lasciando un patrimonio per qualsiasi mobile acquistato :D sempre da lui e ho portato anche amici e genitori :wink:
Vedi cosa vuol dire venire incontro al cliente?????
Cmq bentornato tra noi :wink:

#14
nicolettaalematte ha scritto:si ma è così economica, non mi sembrava.
4,20 mt compresi di elettrodomestici e tavolo 5000€