La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piano in Vetroceramica

#1
Ciao,

la vetroceramica nei piani cottura, oltre ad un fattore estetico, ha altre valenze?

Chiedo qs perche i prezzi aumentano vertiginosamente...

Ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#2
La comodità sta principalmente nella pulizia, davvero veloce.... Io consiglio, come mezzo scaldante sotto il piano il fuoco a gas perché la resistenza elettrica ciuccia un sacco di corrente.....

#3
io ho un piano cottura in vetroceramica ed è veramente comodissimo da pulire, il mio è elettrico ma devo dire che non ho notato un grandissimo aumento di spesa, quello che non pago più di gas lo pago di luce, o poco di più...
All'inizio bisogna un po abituarsi a cucinare con quello, per i tempi, la potenza ect...
Ciao Ale

#4
ales ha scritto:io ho un piano cottura in vetroceramica ed è veramente comodissimo da pulire, il mio è elettrico ma devo dire che non ho notato un grandissimo aumento di spesa, quello che non pago più di gas lo pago di luce, o poco di più...
All'inizio bisogna un po abituarsi a cucinare con quello, per i tempi, la potenza ect...
Ciao Ale
Ciao,

sei sicura che spendi uguale? e poi non hai problemi ad usare altri elettrodomestici mentre usi i fuochi?

ciao e grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

ciao

#5
vorrei anche io un pc in vetroceramica con alimentazione a gas...ma quali marche hanno prodotti di questo tipo?
Grazie!!!

#7
robbynaish ha scritto: sei sicura che spendi uguale?



e poi non hai problemi ad usare altri elettrodomestici mentre usi i fuochi?Alex
in realtà sono SICURO... :lol: :lol: :lol: ...ma non c'e problema!! :D :D

Io ho dovuto far aumentare la potenza da 3 a 5 kw ma perchè ho una casa abb grande, in questo modo non ho più problemi ad utilizzare più elettrodomestici in una volta sola... cmq con il contratto da 5kw più salgono i consumi meno paghi il kw/ora, contando questo e il fatto che non consumo più gas non penso di spendere molto più di prima...però devo essere sincero non ho mai fatto un paragone preciso...

Re: ciao

#8
pizza ha scritto:vorrei anche io un pc in vetroceramica con alimentazione a gas...ma quali marche hanno prodotti di questo tipo?
Grazie!!!
ciao..penso anche rex..
ciao