La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte interne tipo "americano"

#1
Buongiorno a tutti!mi presento: Mi chiamo Giuseppe e insieme alla mai fidanzata abbiamo comprato casa la settimana scorsa :D E' da mesi che stiamo cercando disperatamente qualcuno che faccia un tipo di porta che hanno solitamente in America, e sono quelle classiche semplicissime bianche a 5 pannelli. Qui in provincia di Torino quando le richiediamo si grattano la testa..su 20 mail di info inviate a negozi e falegnamerie mi anno risposto in 2 e purtroppo negativamente..avete idea di dove poterle acquistare?esistono in Italia??? Abbiamo sperimentato qualche preventivo con alcuni falegnami, alcuni ce le fanno ma con costi di circa 1000€ + iva a porta in massello, altri 500+iva in mdf da pantografare...ora inserisco el foto così vi rendete conto quanto siano semplici, speriamo qualcuno mi possa aiutare..se le trovassimo in laminatino bianco che ricorda qualche essenza a poro aperto sarebbero ottime ugualmente, lisce opache..ma non si trovano..

http://www.houzz.com/photos/1622137/5-P ... ther-metro

spero si possano linkare queste immagini, in ogni caso grazie per la pazienza!

Re: Porte interne tipo "americano"

#2
qualcosa di lontanamente simile lo trovi da Prtek gruppo Legnoform
non so se hanno rivendite a Torino.....sono a Cuneo
Fizz:"ciao gin, Larry?"
Gin:"è morto stamattina!"Fizz:" accidenti una zingara gli aveva predetto che sarebbe morto.......e com'è successo?"Gin:"Una zingara gli ha sparato......"