La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fratina

#1
Ho deciso, per tavolo voglio una bella "fratina" in legno massello. Ma dove la compro? Conoscete qualche azienda che le produce e che abbia rivenditori in Toscana o devo rivolgermi ad un artigiano?

#3
un tavolo lungo e molto stretto, chiamato così perchè ricorda quelli dove mangiano i frati in convento. :D

#4
alcuni suggerimenti (dal più economico verso il più caro):
EILEEN - B&B ITALIA
ALABAMA - RIVA1920
LEVEL - DRIADE
AERO - MORELATO
MILLENIUM HOPE - CAPPELLINI
SIMPLICE - MAXALTO
LA BASILICA - CASSINA (IL PIU' BELLO IN ASSOLUTO)

#5
e se te ne procuri una antica???????? Ce ne osno molte...Bellissime e non tutte costano un fracasso...oltretutto avresti un pezzo unico :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
fra_b ha scritto:un tavolo lungo e molto stretto, chiamato così perchè ricorda quelli dove mangiano i frati in convento. :D
E' la sorella del tavolo fratino allora.... :D

Re: piano in

#8
ales ha scritto:poi in Toscana di antiche ne trovi di bellissime...io l'ho presa ad Arezzo e non l'ho pagata chissà quanto...

oggi siamo in pieno accordo :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: piano in

#9
Kalimeroxxx ha scritto:
ales ha scritto:poi in Toscana di antiche ne trovi di bellissime...io l'ho presa ad Arezzo e non l'ho pagata chissà quanto...

oggi siamo in pieno accordo :D
Si è già il secondo topic!! :D :D

#11
fra_b ha scritto:E proprio antica la cercavo io.... Bisogna che cominci a girare un po' di antiquari....
prova anche nei mercatini dell'antiquariato...poi è anche divertente passare magari una domenica in quei posti!!!

#13
fra_b ha scritto:E proprio antica la cercavo io.... Bisogna che cominci a girare un po' di antiquari....
Nn so di dove sei,ma so che a Lucca(proprio nel centro storico)ogni domenica(a partire da maggio mi sembra)cè il mercato dell'antiquariato..io ci son capitata solo una volta,ma è molto interessante e trovi cose davvero inaspettate..magari potresti trovare proprio la tua fratina! :wink:

#14
un tavolo lungo e molto stretto, chiamato così perchè ricorda quelli dove mangiano i frati in convento. Very Happy
E' la sorella del tavolo fratino allora....
scusate l'OT ma il tavolo descritto a fra_b si chiama fratinA o fratinO? lo so che è una sciocchezza, ma una bvolta ne è nata una diatriba tra amici: per alcuni è maschio...per altri è femmina...secondo voi? :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#15
klara ha scritto:
un tavolo lungo e molto stretto, chiamato così perchè ricorda quelli dove mangiano i frati in convento. Very Happy
E' la sorella del tavolo fratino allora....
scusate l'OT ma il tavolo descritto a fra_b si chiama fratinA o fratinO? lo so che è una sciocchezza, ma una bvolta ne è nata una diatriba tra amici: per alcuni è maschio...per altri è femmina...secondo voi? :wink:

io credo sia MASCHIO
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo