La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DocciaFacile: trasformazione vasca in doccia; come lavorano?

#1
Salve,
volevo chiedere se per caso qualcuno conosce Docciafacile (un'azienda del Nordest) e se abbia anche magari già utilizzato i suoi servizi di arredo bagno, ristrutturazione bagno ed in particolare di sostituzione vasca con box doccia e di trasformazione vasca in doccia anche su misura.
Sareste così gentili da potermi dire qualcosa sulla bontà dei loro lavori e se vi sembra che il personale sia effettivamente preparato?
A scanso di equivoci, visto che ci sono altre aziende in zona con nomi più o meno simili, questo è il loro sito dove potete vedere il loro marchio e l'indirizzo, per non rischiare di fare confusione con altri:
http://www.docciafacile.it/ristrutturaz ... -mano.html

Grazie 1000 da subito per le indicazioni che potrete darmi !! :-)

Re: DocciaFacile: trasformazione vasca in doccia; come lavor

#2
Buongiorno Sinto,
sì, io li conosco e proprio da poco ho fatto far loro il lavoro di trasformazione vasca in doccia nel mio bagno che ha diversi anni.
Ne parlo volentieri, perchè la mia esperienza è stata molto positiva, in quanto trasformare la vasca in doccia sembrava essere un salasso ed ognuno mi proponeva la sua offerta screditando quelle degli altri e cercando di farmi firmare subito un contratto o qualcosa di simile.
Il Sig. Claudio (che credo sia anche il titolare di questa azienda) invece mi ha fatto non solo un preventivo più basso spiegandomi che è perchè il box doccia su misura lo producono direttamente loro, ma io ho anche apprezzato molto che non mi abbia neanche chiesto acconti assurdi e non mi abbia fatto firmare clausole e contro-clausole. Inoltre è tornato per fare un'ulteriore verifica e sincerarsi che non bisognasse rompere alcuna piastrella per installare il loro box doccia su misura Docciafacile...ed alla fine così è stato, rispettando in tutto e per tutto quanto mi aveva promesso, compreso anche la pulizia e lo smaltimento della vecchia vasca come d'accordo.
Azienda e persone per me consigliatissime per chiunque voglia trasformare la vasca in doccia e ristrutturare bagni vecchi e piccoli come lo era quello mio.
Prima avevo sentito tanti preventivi e così tante campane che ad un certo punto ero in confusione... so cosa vuol dire; spero di esserti stata utile. Casomai se devi ancora fare il lavoro e vuoi il numero diretto di Claudio di Docciafacile chiedimelo pure. Ciao.