La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ASPIRAPOLVERE "ROBOT"

#1
Ciao a tutti...
lo so che è presto ma sto iniziando a pensare ad un regalo speciale per Natale... :)
Qualcuno di voi sa darmi qualche informazione su quelle specie di (non conosco il termine tecnico...) robot aspirapolvere...?
Quelli che si muovono da soli per casa evitando di sbattere di qua e di là e che contemporaneamente dovrebbero almeno aspirare la polvere...
Per il momento merçi beaucoup...

Juri
mai dire mai...

#2
l'altro giorno guardavo il depliant di un centro commerciale di Castelfranco Veneto e chi ti trovo: il robot che hai appena citato.
Non aspira, ha un panno elettrostatico sotto che tira su i pelucchi e la polvere, poi costava tadah! 350€.
questo è quanto ne so!
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
allora, ce ne sono di diversi tipi e di diverse marche....io ne ho provato uno per tipo 1 settimana che si chiama roomba.
Lui non ha un panno, ma aspira proprio.....e' carino si muove facendo un cerchio sempre piu' grande.....praticamente lo puoi lasciare andare tranquillamente per casa.....anche se ci sono le scale che tanto no cade......
l'unica cosa che penso e' che vada bene..non per le grandi pulizie ma per delle pulizie quotidiane.....giusto per togliere la polvere insomma!!!!
comunque io l'ho usato per una settimana e mi e' sembrato buono!!! :lol: :lol:

#4
"Solo" 350 Euro..?!? :o
Io ne avevo visto uno su un giornale che costava c.ca 1600...!
Probabilmente varieranno molto le funzioni e le caratteristiche...
mai dire mai...

#6
si... l'ho riconosciuto è lui...!!!
Sembra valido... voi che dite...?
Esistono dei modelli sullo stesso livello...?
mai dire mai...