La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
bertok ha scritto:a volte lo fanno telefonandosi, pensa un pò! :lol: :lol:
no a quello non ci siamo ancora arrivati (telefonarci da una camera all'altra) anche perchè la casa non è poi così grande :D
Pensandoci bene però potremmo provare con la radiolina del bambino :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#422
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:a volte lo fanno telefonandosi, pensa un pò! :lol: :lol:
no a quello non ci siamo ancora arrivati (telefonarci da una camera all'altra) anche perchè la casa non è poi così grande :D
Pensandoci bene però potremmo provare con la radiolina del bambino :D :D :D
pucci pucci! :lol: :lol:

#424
Anna73 ha scritto:
chiarafe ha scritto:siete matti! :lol:
su quello non c'è ombra di dubbio :D :D :D
in compenso io e mio marito siamo rispettivamente davanti al computer e davanti all'x-box! Chissà cosa direbbero le nostre nonne! :lol: :lol:

#425
chiarafe ha scritto:
Anna73 ha scritto:
chiarafe ha scritto:siete matti! :lol:
su quello non c'è ombra di dubbio :D :D :D
in compenso io e mio marito siamo rispettivamente davanti al computer e davanti all'x-box! Chissà cosa direbbero le nostre nonne! :lol: :lol:
Invidio più lui in questo momento!!!

l'ingresso di una Playstation o XBox sarà una battaglia da vincere quando entreremo nella casina nuova...

#426
Steve1973 ha scritto:
l'ingresso di una Playstation o XBox sarà una battaglia da vincere quando entreremo nella casina nuova...
perchè una battaglia? Non vedo il problema...il tempo che lui passa a giocare con l'x-box io lo passo su internet o a giocare col computer...l'importante è che uno dei 2 non si senta trascurato!

#427
chiarafe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
l'ingresso di una Playstation o XBox sarà una battaglia da vincere quando entreremo nella casina nuova...
perchè una battaglia? Non vedo il problema...il tempo che lui passa a giocare con l'x-box io lo passo su internet o a giocare col computer...l'importante è che uno dei 2 non si senta trascurato!
parole sante, quanta saggezza in te chiara!

#429
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto: perchè una battaglia? Non vedo il problema...il tempo che lui passa a giocare con l'x-box io lo passo su internet o a giocare col computer...l'importante è che uno dei 2 non si senta trascurato!
parole sante, quanta saggezza in te chiara!
:oops: ehm...dopo 6 anni di convivenza e quasi 1 anno di matrimonio qualcosa si impara! :lol:

#432
Vorrei avere una bacchetta magica che cancellasse tutto quello che non mi piace. :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#433
Aysia ha scritto:Vorrei avere una bacchetta magica che cancellasse tutto quello che non mi piace. :twisted:
Se nn hai confronti come faresti ad apprezzare la bellezza delle cose?
Anche nel brutto c'è il bello :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#434
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:Vorrei avere una bacchetta magica che cancellasse tutto quello che non mi piace. :twisted:
Se nn hai confronti come faresti ad apprezzare la bellezza delle cose?
Anche nel brutto c'è il bello :wink:
Non ho voglia di vedere il brutto, vorrei vedere solo quello che mi piace. :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#435
allora sotto suggerimento ho trovato i vestiti per le mie damigelle...


Per Paprina che ama l'arancione, spero sia in tinta con le tue fantastiche piastrelle

Immagine


Per Cla verde come il portentoso MAC
Immagine

Vi piacciono?
cron