La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abbiamo fatto una cappellata??? (con foto)

#1
Ecco le foto di casina imbiancata (o forse meglio dire ingiallita)...

L'avevamo da sempre immaginata gialla, perchè il verde del vicino non ci è mai piaciuto... per un periodo però ho cercato di convinvere il mio ragazzo che forse farla di un colore simile sarebbe stato melgio, ma lui ha insistito tanto per il giallo, che non ce l'ho fatta a vincere questa bataglia (che non sentivo neanche tanto mia)

Ecco il risultato...

Davanti, lato strada
Immagine
Retro, lato giardino/mare
Immagine
Da premettere però che l'esterno del vicino è un graffiato, mentre noi abbiamo fatto la pittura normale a pennello, e poi è abbastanza rovinato, probabilmente prima o poi dovrà rimetterci le mani...

Ora ditemi, onestamente e senza timore di ferirmi, che ne pensate??
:roll:
Immagine

#2
:D a me piace! Delimita bene le proprietà :wink:
Il giallino ed il verde stanno bene vicini :D Potresti incorniciare le finestre dello stesso verde del vicino
... al max, quando il tuo vicino si decide di pitturare, lo farà del vs. stesso colore.
Immagine
Immagine

#3
Ing 76 ha scritto::D a me piace! Delimita bene le proprietà :wink:
Il giallino ed il verde stanno bene vicini :D Potresti incorniciare le finestre dello stesso verde del vicino
... al max, quando il tuo vicino si decide di pitturare, lo farà del vs. stesso colore.
E' stato il punto di forza del mio ragazzo, ha insistito su questo!
:roll:
Tra l'altro giallo e verde sono i colori della squadra di calcio del paese :shock:

Grazie Ing! :wink:
Immagine

#4
La verità?

A me piace la vostra metà :lol:

In effetti quello che abbassa il livello estetico è il colore del vostro vicino :oops:
Ciao
Sandra

#5
in linea di massima non mi piacciono le case di due colori diversi :oops: però qs due colori non stanno male insieme :D

#6
verde è pazzamente anni 70!!!!! :lol:
gialla è davvero molto più elegante e solare :wink: spero proprio che il vicino segua il vostro esempio :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Mi dispiace, non posso dirti niente :oops:
Non vedo le foto mi appare solo la x rossa
sorry

#8
A una prima occhiata ho detto "ODDIO";

riguardando meglio... non è male. Molto meglio due colori diversi ma che si intonano rispetto a due colori simili che non c'azzeccano...

e poi gialla è più bella! il verde ha fatto il suo tempo (almeno, quello che ho visto io fino ad ora)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
Sarò sincera: a me non piacciono le case a più colori perchè mi sembrano dei rappezzi, un puzzle, insomma... proprio non mi piacciono, però fra la tua parte e quella del vicino preferisco decisamente il tuo colore! :D Magari si adeguerà presto il vicino :lol:
Lo'

Immagine

#10
sdra ha scritto:La verità?

A me piace la vostra metà :lol:

In effetti quello che abbassa il livello estetico è il colore del vostro vicino :oops:
Grazie! :roll: ...
E cmq hai ragione, infatti quello che a me non piace è il fatto che ci sia il verde vicino, ma d'altra parte c'era prima lui... :evil:
Cri ha scritto:in linea di massima non mi piacciono le case di due colori diversi :oops: però qs due colori non stanno male insieme :D
Manco a me... almeno non cozzano troppo!
Grazie Cri!
Immagine

#11
Mercury ha scritto:verde è pazzamente anni 70!!!!! :lol:
gialla è davvero molto più elegante e solare :wink: spero proprio che il vicino segua il vostro esempio :D
Magari! Grazie cara!
Fresno ha scritto:A una prima occhiata ho detto "ODDIO";

riguardando meglio... non è male. Molto meglio due colori diversi ma che si intonano rispetto a due colori simili che non c'azzeccano...

e poi gialla è più bella! il verde ha fatto il suo tempo (almeno, quello che ho visto io fino ad ora)
Hai ragione..... :roll:
lolamar ha scritto:Sarò sincera: a me non piacciono le case a più colori perchè mi sembrano dei rappezzi, un puzzle, insomma... proprio non mi piacciono, però fra la tua parte e quella del vicino preferisco decisamente il tuo colore! :D Magari si adeguerà presto il vicino :lol:
Speriamo..... :wink:
Ultima modifica di piccolissima il 05/05/06 18:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#14
pirella ha scritto:ma che colore il vicino!!! per fortuna che l'avete fatta gialla!!! a me piace!!!
bravi!!
Hai notato le strisce begioline sotto le finestre e come marcapiano? :shock:
Grazie pirella!

Ragazzi, pensavo di prendere un sacco di sassate in faccia, invece mi state rincuorando... :roll:
Immagine

#15
piccolissima ha scritto:
Rox ha scritto:Mi dispiace, non posso dirti niente :oops:
Non vedo le foto mi appare solo la x rossa
sorry
mi spiace...
se ti va, se sei curiosa
http://i3.tinypic.com/x4qltu.jpg
http://i2.tinypic.com/x4r69v.jpg

io intanto mi sto riguardando la tua casetta! :D
è davvero bella, con la B maiuscola! e sono solo alle prime foto!
Certo che sono curiosa ma niente, mi dice impossibile visualizzare la pagina. Proverò più tardi, grazie