La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

roma at last

#1
carissimi romani ebbene si dovrete sopportarmi coccolarmi e viziarmi almeno un po'

dammino vuole vedere roma, io pure, sono 8 anni che non ci metto piede e mi fa strano solo scriverlo ..devo ancora prendere i biglietti ma sicuramente o venerdi 19 se trovo un volo verso le 7/8pm - ultimo giorno di scuola, oppure mattina sabato 20 ( dicembre ovviamente )

dipende anche da dove trovo da dormire, mi piacerebbe rimanere il fine settimana
sara un delirio visitare il colosseo in quei giorni? dammino ci tiene

ricordo c'era un convento di suore vicino piazza navona... c'e' ancora?

qualsiasi soluzione carina ed economica, io e lui ci adattiamo a qualsiasi giaciglio perche ci basta toccare una superficie orizzontale per addormentarsi

per resto si spera di stare in giro !

help !
Ultima modifica di dammispazio il 17/11/14 19:10, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: roma at last

#2
managgia dammi. Se volevi visitare Na o Ce ti ospitavo gratis. Tanto ho ancora i lettini a casa, tu e dammino dormivate in cameretta (su letti a castello).

Cmq buon fine settimana romano
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: roma at last

#7
http://booking.com/b71e9b006c240dee

La milanese consiglia qua, la struttura è
spartana ma la posione è comodissima (bus stop davanti all'ingresso)
Se ti fermi fino a mercoledì mettono a disposizione "inviti" per l'udienza papale . Porti Dammino a conoscere Papa Francesco così quando torna lo racconta ai compagni. Schiatteranno d' invidia :lol:

scherzi a parte, l'invidia quando qualcuno va a Roma viene a me :wink:

Re: roma at last

#8
dammispazio ha scritto:ricordo c'era un convento di suore vicino piazza navona... c'e' ancora?
Dovrebbe essere questo: http://www.viaggispirituali.it/struttur ... ita-_1516/

Non ci sono mai stata ma me ne avevano parlato positivamente anni fa.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: roma at last

#9
grazie Anna
grazie tutte
vedro domani il topic precedente
ma insomma nessuno si va avanti per organizzare una seratina? Lalli, Lot.... voi singoli 8)
dammino lo posso lasciare alla SILvi che si e' sempre offerta 8) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: roma at last

#10
Aaahhhh, dolce vita che se ne vaaaaa...
Belli i tempi pre-nani di quando venivo a Roma due-tre volte l'anno. Ah, ma mi rifarò! :twisted:

Se serve, dammi, ho uno stampato vecchiotto con elenco di strutture gestito da suore. Personalmente ne ho utilizzata una nel 2007 con un'amica e le Oblate del Bambin Gesù ci avevano chiesto 110 euro a notte :? Oblate, proprio. No, grazie.
Tieni conto che alcuni alberghi, ricordo il Globus zona Umberto I, spesso fa offerte (non so per quel periodo e quanto vuoi cacciare).

Anyway, mp. And have a nice trip!
Immagine
Immagine

Re: roma at last

#11
perticona ha scritto:Aaahhhh, dolce vita che se ne vaaaaa...
Belli i tempi pre-nani di quando venivo a Roma due-tre volte l'anno. Ah, ma mi rifarò! :twisted:

Se serve, dammi, ho uno stampato vecchiotto con elenco di strutture gestito da suore. Personalmente ne ho utilizzata una nel 2007 con un'amica e le Oblate del Bambin Gesù ci avevano chiesto 110 euro a notte :? Oblate, proprio. No, grazie.
Tieni conto che alcuni alberghi, ricordo il Globus zona Umberto I, spesso fa offerte (non so per quel periodo e quanto vuoi cacciare).

Anyway, mp. And have a nice trip!
belli i tempi pre bimbi che a Roma ci vivevo...
The sisterhood of The Calf 40

Re: roma at last

#13
Perti, voglio cacciare poco ;-)
con il natale alle porte ed il 10 compleanno di dammino prevedo di finire sul lastrico a breve comunque

ho qualche difficolta a capire dove mi conviene alloggiare. Ogni volta che sono stata a Roma finivo o a Testaccio oppure da una amica con la quale non sono piu in contatto. O a casa di qualche mascuolo. Altri tempi proprio ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: roma at last

#14
simo19691 ha scritto:oh ma se organizzate una seratina con dammi avvisatemi in tempo che mi organizzo pure io!!!!!!!!!!! :lol:
se se...così sarete in due a tiraci il pacco :lol: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: roma at last

#15
dammispazio ha scritto:Perti, voglio cacciare poco ;-)
con il natale alle porte ed il 10 compleanno di dammino prevedo di finire sul lastrico a breve comunque

ho qualche difficolta a capire dove mi conviene alloggiare. Ogni volta che sono stata a Roma finivo o a Testaccio oppure da una amica con la quale non sono piu in contatto. O a casa di qualche mascuolo. Altri tempi proprio ;-)

e hai buttato l'agendina :?: :lol:
secondo me dove hanno alloggiato i Boop non è male, sei vicino alla metro e hai bus diretti per il centro, certo niente di caratteristico. Ricordo che Steve aveva alloggiato nei pressi del Colosseo 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8