La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PORTE... A NUOVA VITA!

#1
Quando cambiai casa, nel lontano '83, venivo da una casa con delle leggere porte che al suono sembravano vuote.

mi trovai di fronte una serie di porte tutte uguali e meravigliosamente solide e lisce.

insomma, la classica porta da capitolato impiallacciata tanganika...

passano 23 anni e devo ristrutturare casa: guardo e riguardo, ma il laminato non ne vuole sapere di piacermi. Altre soluzioni mi lasciano indifferente, e poi il ciliegio sta passando di moda (così dicono).

Nella mia mente si fa strada l'idea di una porta laccata chiara, semplicissima, a finitura satinata.

I miei due neuroni girano vorticosamente...

Mi faccio laccare le mie porte!! :twisted:

laccatura porta+laccatura stipite+coprifili in tinta nuovi+posa in opera= 250 eur (si può dire?) a porta...

se non cambio ancora idea...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
Sì, ma non sarei riuscito a riutilizzare le MIE porte!

che tra l'altro, non so se fare TOTAL BIANCO e i muri tipo avorio o viceversa...

la maniglia sarà il cromo satinato.

Cosa ne pensate?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
people ha scritto:fattele fare nuove da un buon falegname spendi gli stessi soldi che ilaccando le vecchie...
da un buon falegname mi costano 950 eur compreso di posa...

per la finitura rovere a poro aperto, che + o - costa come la laccatura... mi ero informato prima :cry:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.