La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglioo letto e materasso!

#1
Salve a tutti! Avrei bisogno di una vostra opinione. Ho acquistato un letto la cui testata è a due altezze: l'altezza nel punto più alto ( da terra) misura 110 mentre nel punto più basso (sempre da terra) misura 95 cm. Ora sto valutando l'acquisto del materasso e in ballo ce ne soo 2:
il primo in memory 4 stagioni sfoderabile alto 23 cm
l'altro molle indipendenti più memory alto però 28 cm
Avendo il contenitore preferirei più il secondo modello ma ho para per l'ltezza.. in base alla testata nn è troppo alto? Siccome è una testata particolare e abbiamo scelto il leto per quella non vorrei coprirla troppo con il materasso!!
Attendo consigliii!!!

Re: consiglioo letto e materasso!

#3
Simonetta72 ha scritto:Mi sembra di capire che la tua scelta è dettata più dall'estetica che dalla bontà del materasso... Se così fosse, ti consiglio di ponderare per bene la scelta del materasso perché ci passiamo buona parte della giornata! :wink:
No no, sono entrambi materassi di qualità... e io preferirei il secondo però ho questo dubbio e volevo sapere se secondo voi questo dubbio ha ragione d'essere tutto qui .. ma in entrambe le scelte acquisterei materassi di qualità ...

Re: consiglioo letto e materasso!

#4
Ciao Valeria mi ricordo di te..alla fine hai scelto il letto con la testata particolare vedo..comunque anch'io sono dell'idea che 5 cm non fanno molta differenza il dettaglio della testata non varia, quindi materasso da 28 cm.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: consiglioo letto e materasso!

#5
BirBa23 ha scritto:Ciao Valeria mi ricordo di te..alla fine hai scelto il letto con la testata particolare vedo..comunque anch'io sono dell'idea che 5 cm non fanno molta differenza il dettaglio della testata non varia, quindi materasso da 28 cm.
si! Alla fine abbiamo scelto quello! cmq per il materasso abbiamo deciso di aspettare che arrivi il letto .. poi prenderemo le misure e vediamo un po' come ci sta ma al 99% prenderemo quello .. anke io penso che 5 cm di differenza non cambino la vita... Grazie per il tuo consiglio!