La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esperienze letto fluttua lago

#1
Ciao a tutti ho visto diversi post vecchi nei quali alcuni di voi comprarono il letto fluttua lago, vorrei tanto sapere dopo qualche tempo dall'acquisto quali sono le vostre opinioni nell'utilizzo se vi trovate bene e siete soddisfatti, perché mi piacerebbe davvero tanto prenderlo è l'unico letto mi piace!!!!grazie mille a chi vorrà aiutarmi :D

Re: esperienze letto fluttua lago

#4
Il fissaggio al muro non dà nessun problema.
Sotto il profilo estetico il letto mi piace tuttora moltissimo, in particolare, regolato al massimo dell'altezza con una pavimentazione scura e la luce sotto il letto è davvero suggestivo.
Peccato che il piano di appoggio del letto sia una lastra di metallo traforata completamente anelastica.
Su indicazione di altri utenti del forum ho comprato un materasso alto quasi 30 cm a molle indipendenti e con rivestimento in memory, ma niente da fare... per la mia schiena il sostegno rimane troppo rigido comunque.

Re: esperienze letto fluttua lago

#6
Bah, credo che la cosa più opportuna, sia provarlo con il materasso che intendi utilizzarci sopra.
Io non lo feci e me ne pento tuttora.
Molta gente che conosco ha preso lo stesso letto e "dice" di dormirci sopra benissimo.
A questo punto credo che sia una questione personale...

Re: esperienze letto fluttua lago

#9
DivaniVicenza ha scritto:Buongiorno, quelli a molle sono molto più comodi, per il semplice fatto che se prende un materasso a molle insachettate una ad una, le molle lavorano indipendentemente, mentre un memory non è altro che poliuretano, più o meno denso.
Se ti servono altre specifiche, chiedi pure! :D
Se ti leggono i materassai, se ti va bene ti insultano :lol:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D