La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alternative a teuco: altre vasche e docce

#1
allora, adesso è la volta della vasca angolare idromassaggio....i prezzi di teuco son davvero alti, cosi stiamo valutando alternative piu economiche. il problema è che non ci sono molte alternative a parità di prestazione, poichè solo teuco fa idrosonic...Mi hanno proposto però una vasca di ideal standard, nuova, che ha il sistema ad ozono terapia al posto dell'idrosonic. qualcuno la conosce? o conosce le vasche idro di ideal standard? risparmierei udite udite ben 1500 euro.....
Ultima modifica di blumarea il 20/06/06 22:37, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
Non conosco i prezzi dell'ideal standard, ma se vuoi dare un'occhiata a ditte più economiche della Teuco, prova a fare un giro sul sito della Glass, dai preventivi che hanno fatto a noi mi sembra che abbia prezzi accessibili. Non mi ricordo tutte le dotazioni disponibili, ma puoi provare a vedere se c'è qualcosa che fa al caso tuo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
grazie luna mi faccio un giro
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
Ti riferisci a questa dell'Ideal ? è favolosa!

FLUDIA: Vasca idro angolare
Codice articolo T8579
Descrizione Misura: cm. 140 x 140
Capacità acqua al troppopieno: litri 228
Dati elettrici: Volt 220/240
Accessori cromati
Vasca idromassaggio disponibile con i sistemi: twin, ozon, hygiene, standard
Possibilità di avere la rubinetteria a bordo vasca.
Immagine
Immagine
Immagine

#5
si credo sia quella, grazie nasin, ma tu che sei il mago delle foto...non è che ne hai una anche della vasca? :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
Ma secondo voi è comoda per stare in due o è meglio una rettangolare es. 180x80?
Che prezzo ha questa fantastica vaschettina??? :D :D

#9
Di listino da 3.130€ a 4.680€ dipendentemente dall'allestimento e dal fatto se la si vuole pannellata oppure no. Poi c'è lo sconto ma c'è anche l'IVA da aggiungere.

#10
si puo avere anche non pannellata? e come si fa ad ispezionare il motore? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
ecco la vasca in questione Non era la Fludia, ma la nuova TOGHETER due posti ( :? 260 litri...però :? ) 3600 euro piu iva al 4%
cosa ne pensate?
Non so per la silenziosità, come sapete teuco ha il brevetto Hydrosilent...su una vasca idro non è secondario...sto cercando di informi, ma essendo nuova neanche i negozianti sanno nulla, è appena andata in produzione!
http://www.idealstandard.it/c_catalogo_ ... VW&i=T8921#
cliccate sull'immagine per vederla grande
Immagine
Immagine
Il corrispettivo di teuco, con getti blower (quelli piccoli dal basso) è aveness e costa 5000 euro
manca l'idrosonic, ma c'è l'ozonoterapia
ovviamente teuco ha molte piu bocchette, la seduta e ragazzi...il design italiano.... non c'è niente da fare.... :D
Immagine
Ultima modifica di blumarea il 21/05/06 11:34, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
eccomi, ancora con le vasche.
Aveness di teuco resta nel cuore..ma dobbiamo scegliere una vascameno impegnativa per taaaaanti motivi.
altre altrenative che ho trovato:

albatros (attendo preventivo)
Immagine
glass 2500 euro
Immagine

entrambe con blower e airpool.
140x140 la prima
135x135 la seconda
la prima ha qualche funzione in più. la seconda è molto capiente (ed economica) pur essendo un pò piu piccola, cosa che non guasta.

di glass 140 x140 ci sono anche queste
Immagine
Immagine
poco piu care circa 300 euro


QUALCUNO CONOSCE QUESTE DUE DITTE?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
bene direi...nessuno conosce ne albatros ne glass...una garanzia insomma :( :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
Io molto probabilmente prenderò una Glass. Tutti mi dicono che il rapporto qualità/prezzo è buono, ma non conosco nessuno che ce l'abbia.

Penny