La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ricerca armadio altezza 3,00 metri

#1
Buon giorno,

avrei bisogno del vostro aiuto . . . devo comprare l'armadio per la mia camera da letto . . . la casa è abbastanza alta . . . stiamo parlando di 3,40 metri sfruttabili . . . ma non riseco a trovare un armadio cosi alto che non sia il classico ad ante liscie !!!! mi rendo conto che per via dell'altezza di sicuro dovrò sceglierne uno con le ante battenti ma cercavo qualcosa di carino . . . mi potereste suggerire qualche modello???

grazie mille

Re: ricerca armadio altezza 3,00 metri

#3
Grazie ghido per la risposta...
intanto cercando in internet ho trovato gli armadi della ditta Alf da Fre serie poker che arrivano all'altezza che mi servirebbe. Mi piacerebbe il modello Even o Horizon solo che non riesco a trovare molte informazioni...qualcuno ne sa di più???

grazie mille

Re: ricerca armadio altezza 3,00 metri

#4
Sebbene io abbia visto uno dei modelli mixer, al negozio dove mi hanno fatto il preventivo oggi mi hanno detto che i modelli alti 2,90 sono tutti in tamburato di truciolato. Poiché la ragione è il peso dell'anta, possiamo presumere che lo stesso sia per i modelli che piacciono a te...almeno fino a prova contraria :wink: altro non so... ciao!