La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Biflex: incredibile...

#1
L'altro giorno sfogliando un rivista di arredamento noto un divano
che mi piace molto, della biflex, gruppo bontempi (www.biflex.it).

Vado sul sito web, e provo a chiedere loro informazioni
sulla presenza di loro rivenditori nella mia zona.

Scrivo ad info@biflex.it e non mi rispondono (una settimana...).
Scrivo a info@bontempi.it e non rispondono (una settimana...).

Provo a telefonare una decina di volte al numero verde
indicato in pubbliciità e non risponde nessuno, parte sempre una musichetta
e poi la linea cade....

Mi viene da pensase che o hanno grossi problemi
di customer care oppure è un'azienda finta...

mah...

#2
Anche io ho mandato una mail alla bontempi per sapere il pv più vicino a me, ma al contratio tuo dopo solo due giorni il rappresentante di zona mi ha chiamanto sul cell per indicarmi i vari negozi
nella mail prova a indicare un nome di donna non si sa mai...
ciao 8)