La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ristrutturo il bagno.. consigli, pareri

#137
@Birba per la porta non so che dire… mi state aprendo un dubbio che non mi ero mai posta! :shock:

Le due cose di cui sono convinta sono la forma del coprifilo (tondeggiante) e il colore, laccato bianco “sporco”, scelto perché non mi piaceva il contrasto del bianco puro con il pavimento in dussié e in generale non amo le porte bianche, poi si abbinano bene alla scorrevole tonda che è in acero sbiancato.

Quello che forse potrebbe dare un tocco moderno sono maniglie diverse, magari cromate lucide e di linea più squadrata. Poi come suggeriva m. potrei valutare di coprire il vetro della porta bagno da ambo il lati con una stampa (rinunciando ad un po’ di luce in antibagno, ma del resto non è che ci vivo lì!)
Per le maniglie penso che dovrò pazientare un po’ per convincere il marito, per la stampa aspetto eventuali suggerimenti :mrgreen: 8)

Per la tenda concordo che il cassonetto non é il massimo (pensa che prima di cambiarlo era color noce! :shock: ), ma non ho ancora trovato una soluzione convincente riguardo alle tende.. il fatto è che non le amo in bagno.
Probabilmente tenda bianca a pacchetto è l’unica che mi convincerebbe, magari tenendola sollevata per far passar luce ma tenere coperto il cassonetto.

@Simo carino il coprilavatrice, magari trovo che si intona al mobile, lo valuterò!

Re: Ristrutturo il bagno.. consigli, pareri

#138
Cara..vetraio..un bel vetro colorato altro che tela..fa passare la luce ed è molto particolare..non riesco a postare foto in questo momento...ma basta scrivere vetro colorato su google ti si aprirà un mondo :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Ristrutturo il bagno.. consigli, pareri

#140
allora non è che la porta sia "vecchia" ed il vetro è utilissimo,
solo il tipo di vetro e di porta (bianca piena con vetro sopra) sono quelli "classici" e se vuoi ringiovanire senza stra spendere il il vetro lo cambierei anche solo con qualcosa di satinato con qualche gioco tipo:
Immagine
magari se trovi anche lampada per specchio e plafoniera con stesso tema

per la porta essendo bianca se ti va la rendi più allegra anche con uno sticker agusto tuo https://www.google.it/search?q=stickers ... d=0CCAQsAQ

Re: Ristrutturo il bagno.. consigli, pareri

#146
Eh... i bagni dei vicini sono sempre interessanti!!! :mrgreen:

Ho letto ora, le mie super consulenti hanno dato l'ok quindi vado tranquilla!!
Scherzi a parte volevo mandare una foto del bagno al tipo del negozio per chiedere un parere ma non serve, sono certa che starà bene :wink:
Piuttosto adesso Birba mi hai messo la pulce per la tenda, sto meditando cosa potrei mettere...
e la parete doccia pure, mi sa che alla prima occasione faccio un giro al leroy merlin, ho guardato sul sito ma preferisco dare un'occhiata da vicino. :D

Re: Ristrutturo il bagno.. consigli, pareri

#147
Rosso!! Concentrazione. Focalizzati (ultimamente latito un po' ma non ho tempo :() Vai di persona perché il sito di leroy lascia un po' a desiderare.. Ci sono cose minimal, con struttura leggera (io ora ne ho una presa lì ma non la fotografo... Non è presentabile!!!) e con "ppochi" euri puoi cavartela. Mi piace la finitura che hai scelto.

A birba. Ho esporto alla signora delle piastrelle (quella che ha detto che la tua idea era vecchia.. :mrgreen:) la promessa che mi chiameranno quando piastrellato... I ripensamenti li tengo x quando avrò mq di piastrelle tra i piedi!!

E quando dico che non ho tempo intendo che ora devo volare al centro commerciale xchè ho appena scoperto di avere 2 pannolini.. :evil: :cry: :cry: :cry:

Re: Ristrutturo il bagno.. consigli, pareri

#148
Vero non ti fidare del sito..sapessi quante cose pensavo di non trovare e invece una volta lì..tò..guarda chi c'è?!
Ah la tenda se trovi una bella stoffa, che ti piace, puoi farla da sola..su youtube trovi un sacco di video :wink: .

Giulia ma non fai la scorta :shock: ?..comunque santo subito anche il creatore dei centri commerciali (prima ci sta quello della lavatrice e asciugatrice..e di altre cosette 8) ), quante volte mi hanno salvato le ciapet o da figuracce..cene improvvise (o dimenticate :mrgreen: ) e regali rimandati fino all'ultimo minuto :oops: .
Comunque spero farai foto :mrgreen: ...passerà del tempo però :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Ristrutturo il bagno.. consigli, pareri

#149
Birba oggi personalmente celebro l'inventore dell'aria condizionata. Ma pure quello del telo-salva-pipì :D

Sail ti manderei i miei avanzi di scorte.... potessi...si può? Apriamo il topic degli scambi reali? :mrgreen:

..tornando ai centri commerciali anche a me hanno salvato in tante occasioni ma povere commesse/i, se posso evitare orari strani, domeniche e festività varie lo faccio, anche se ovviamente questo non intaccherà minimamente la politica di "aperto sempre".

Prima guardavo su subito e nel paese dove abitiamo un paio hanno messo in vendita una parete vasca :shock: una sembra mai usata e di qualità :shock: quasi quasi un'occhiata oltre al giro da leroy..