La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma tu questa piastrella l'hai vista su un pannello dal rivenditore????

non hai visto che per le sfumature interne alla stessa piastrella nessuna e' uguale all'altra????
naturalmente il pavimento piu' chiaro e' meno si nota :cry: :wink:

#17
people ha scritto:ma tu questa piastrella l'hai vista su un pannello dal rivenditore????

non hai visto che per le sfumature interne alla stessa piastrella nessuna e' uguale all'altra????
naturalmente il pavimento piu' chiaro e' meno si nota :cry: :wink:
Si, l'ho vista e ho visto che le piastrelle non hanno e ovviamente non possono avere tutte la stessa sfumatura, ma le sfumature contribuiscono al bello di questa piastrella.
Più chiare = meno sfumate?

#20
sono sfumate ma piu' omogenee

ps ciccina ma io sono cosi' complicata nello scrivere..o tu non leggi tutto..te l'avevo detto piu' volte in mp :twisted: :wink:

#21
people ha scritto:sono sfumate ma piu' omogenee

ps ciccina ma io sono cosi' complicata nello scrivere..o tu non leggi tutto..te l'avevo detto piu' volte in mp :twisted: :wink:
è che sono al lavoro e a volte leggo distrattamente...
SCUSA!!! :cry: :cry:

#22
Ciao,

ieri ho visto le piastrelle...
sono chiare.
meno sfumature di quelle che avevo visto al negozio.
come dire.. più scialbe.
Vorrei tanto che qualcuno che ha quelle "venute bene" mi dicesse quanta differenza c'è con le sue..

Sono in crisi, ho paura di dover aspettare troppo per le prossime che potrebbero cmq essere più chiare o più scure..

come faccio a decidere?
La piastrella che mi hanno mandata è 49,5. Quella di people era 48,5, o sbaglio? e le vostre?

Che faccio!?!?

#23
ciccia278 ha scritto:Ciao,

ieri ho visto le piastrelle...
sono chiare.
meno sfumature di quelle che avevo visto al negozio.
come dire.. più scialbe.
Vorrei tanto che qualcuno che ha quelle "venute bene" mi dicesse quanta differenza c'è con le sue..

Sono in crisi, ho paura di dover aspettare troppo per le prossime che potrebbero cmq essere più chiare o più scure..

come faccio a decidere?
La piastrella che mi hanno mandata è 49,5. Quella di people era 48,5, o sbaglio? e le vostre?

Che faccio!?!?
ciccia, come posso risponderti ? LE mie sono 33 cm invece di 33.3 (inizio dalla fine) ma ho questo formato, non il tuo...

Sul colore/Sfumatura...come faccio a confrontare le miei e le tue...le mie le conosco bene..ma le tue posso solo immaginarle...

Un consiglio...aspetta, è chiaro che queste non ti soddisfano, non parlando di 50 euro di spesa credo che sia meglio attendere e aver poi la possibilità di esser soddisfatti che non aver fretta e fare una scelta che poi non ti convincerà mai in pieno !

Ciao, Ale
AlexB

#24
ciccia278 ha scritto:Ciao,

ieri ho visto le piastrelle...
sono chiare.
meno sfumature di quelle che avevo visto al negozio.
come dire.. più scialbe.
Vorrei tanto che qualcuno che ha quelle "venute bene" mi dicesse quanta differenza c'è con le sue..

Sono in crisi, ho paura di dover aspettare troppo per le prossime che potrebbero cmq essere più chiare o più scure..

come faccio a decidere?
La piastrella che mi hanno mandata è 49,5. Quella di people era 48,5, o sbaglio? e le vostre?

Che faccio!?!?
sei sicura che ti abbiano fatto vedere le rettificate?????

perche' io le ho misurate a pannello da diversi rivenditori ed erano sempre 48,4 cosa confermata dall'azienda che mi ha anche spedito il materiale in base a questa dimensione e non a caso il battiscopa rettificato e' anch'esso 48,4

quelle non rettificate erano 1 cm piu' grande.....

qualsiasi piastrella di qualsiasi marca ho visto la rettificata era sempre piu' piccola di un minimo rispetto alla non rettificata...cosa che ho notato anche nelle ragno ecc ecc

#25
people ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Ciao,

ieri ho visto le piastrelle...
sono chiare.
meno sfumature di quelle che avevo visto al negozio.
come dire.. più scialbe.
Vorrei tanto che qualcuno che ha quelle "venute bene" mi dicesse quanta differenza c'è con le sue..

Sono in crisi, ho paura di dover aspettare troppo per le prossime che potrebbero cmq essere più chiare o più scure..

come faccio a decidere?
La piastrella che mi hanno mandata è 49,5. Quella di people era 48,5, o sbaglio? e le vostre?

Che faccio!?!?
sei sicura che ti abbiano fatto vedere le rettificate?????

perche' io le ho misurate a pannello da diversi rivenditori ed erano sempre 48,4 cosa confermata dall'azienda che mi ha anche spedito il materiale in base a questa dimensione e non a caso il battiscopa rettificato e' anch'esso 48,4

quelle non rettificate erano 1 cm piu' grande.....

qualsiasi piastrella di qualsiasi marca ho visto la rettificata era sempre piu' piccola di un minimo rispetto alla non rettificata...cosa che ho notato anche nelle ragno ecc ecc
Ci manca solo questa?!
Era scritto anche sulla scatola che sono rettificate!!

#26
le ho ordinate!
Alle fine, mi son portata un campione al negozio e non era poi così diverso da quella esposta.
Sarà meno venata, ma mi piace!!