La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1398
Federal Republic ha scritto:
Certo però :arrow: nessuno pensa mai di acquistare una palettina adeguata per sbrinare il frigo :roll: ..una mia conoscente lo ha ammazzato con un cucchiaio :shock: .
Qualche anno fa, i gommisti autorizzati Pirelli regalavano un kit invernale comprendente una paletta in plastica trasparente integrata in un guanto rosso in stile Babbo Natale :lol: , è progettata per staccare il ghiaccio dai vetri ma si presta bene per sbrinare il congelatore..

mah... staccare la spina, mettere una pentola d'acqua calda (non bollente) appoggiata su un posa pentola e aspettare una decina di minuti no?

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1399
BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Federal Republic ha scritto:Brava Birba, potresti organizzare dei corsi di formazione per casalinghe :D

Fede...ma povere casalinghe :shock: :shock: :shock: ..




:lol: :lol: :lol:
Allora avrete bisogno di una bona maestra, potrei suggerirvene una :mrgreen:

..non sono male come casalinga :oops: ..il problema è che ho troppe fisime..e non entrare in casa con le scarpe..e lava tutto quello che si è appena acquistato..e stira le tende :lol: ..e non continuo, vorrei mantenere un certo alone di mistero :roll: :mrgreen: :lol: ..


Si si..so già dove dovrei recarmi :mrgreen: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1400
Birbaaaaaaaa. Nn continuare.
Sulle fisse comuni, tipo stirare ke tende, lavare tutto, ci passo sopra perché anche mamma e' così ( chissà io a chi son figlia. Forse scambio in culla)
Sul togliere le scarpe nooooooo.
Ho la mia vicina così: Nn ti dico come son brutte quelle scarpe fuori. Poi di lamenta delle mie piante, momentaneamente poggiate fuori (aloe e piantine neonate), che nn danno nessun fastidio, se nn quello di abbellire.
Quando ho visto spezzato un ramo dell'aloe, vivo e grande, mi e' venuto da piangere
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1401
MARYANGY ha scritto:Birbaaaaaaaa. Nn continuare.
Sulle fisse comuni, tipo stirare ke tende, lavare tutto, ci passo sopra perché anche mamma e' così ( chissà io a chi son figlia. Forse scambio in culla)
Sul togliere le scarpe nooooooo.
Ho la mia vicina così: Nn ti dico come son brutte quelle scarpe fuori. Poi di lamenta delle mie piante, momentaneamente poggiate fuori (aloe e piantine neonate), che nn danno nessun fastidio, se nn quello di abbellire.
Quando ho visto spezzato un ramo dell'aloe, vivo e grande, mi e' venuto da piangere

Il togliere le scarpe si limita solo a me e birbo..non lo faccio di certo con gli ospiti :shock: ..e poi non le lasciamo in deposito fuori, le togliamo sullo zerbino e le mettiamo subito al loro posto :mrgreen: ...


Povera aloe :cry: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1403
Marito che fa la spesa al posto tuo..

Gli scrivi in modo puntuale e preciso i prodotti che vanno acquistati..tenendo bene a mente la disposizione reparto per reparto del super di turno..quindi si presume che tu sia in una botte di ferro :D ..


Ma una volta giunto a casa con la spesa..ti rendi conto che non è così :shock: ..se ti ho scritto prendi x al reparto y perchè allora mi ritrovo con z?


La sua risposta :arrow: tesoro mi hai mandato in un super troppo fornito, la prossima volta rendimi la vita più semplice :shock: :lol: ...io a lui, che ridere :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1404
Allora avrete bisogno di una bona maestra, potrei suggerirvene una :mrgreen:
Birba soddisfa certamente tale requisito, tuttavia la sua fissazione per le scarpe provocherebbe discussioni con voi amanti dei tacchi, quindi concordo sulla necessità di trovare un'altra maestra.
Perchè non presenti la tua candidatura? :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1405
mah... staccare la spina, mettere una pentola d'acqua calda (non bollente) appoggiata su un posa pentola e aspettare una decina di minuti no?
Sono d'accordo, tuttavia le casalinghe moderne sono troppo frettolose per attendere 10 minuti..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1406
BirBa23 ha scritto:Marito che fa la spesa al posto tuo..

Gli scrivi in modo puntuale e preciso i prodotti che vanno acquistati..tenendo bene a mente la disposizione reparto per reparto del super di turno..quindi si presume che tu sia in una botte di ferro :D ..


Ma una volta giunto a casa con la spesa..ti rendi conto che non è così :shock: ..se ti ho scritto prendi x al reparto y perchè allora mi ritrovo con z?


La sua risposta :arrow: tesoro mi hai mandato in un super troppo fornito, la prossima volta rendimi la vita più semplice :shock: :lol: ...io a lui, che ridere :lol: .
Nn arriva mai al mio marito: Scrissi pomodori ed omo e mi portò omogeneizzati e primi sughi mellin.

Poco fa ho chiesto a mio marito di rimettere a posto il letto. Ha risposto: "stasera".
Chissà a quale sera si riferisce e di quale epoca storica.
Fa brutto richiederlo un'altra volta al vicino.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1407
BirBa23 ha scritto:Marito che fa la spesa al posto tuo..

Gli scrivi in modo puntuale e preciso i prodotti che vanno acquistati..tenendo bene a mente la disposizione reparto per reparto del super di turno..quindi si presume che tu sia in una botte di ferro :D ..


Ma una volta giunto a casa con la spesa..ti rendi conto che non è così :shock: ..se ti ho scritto prendi x al reparto y perchè allora mi ritrovo con z?


La sua risposta :arrow: tesoro mi hai mandato in un super troppo fornito, la prossima volta rendimi la vita più semplice :shock: :lol: ...io a lui, che ridere :lol: .
Sono 4 anni che compriamo le stelline della coop x la minestrina dei bimbi.
Lista: Stelline coop
Cos'ha comprato? I Pan di stelle della coop. :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine