La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Spazi problemati

#1
Ciao a tutti, mi sono registrato ora;

Paso al dunque, ho appena comprato casa ed ho una cucina formata da un lungo piano sostenuto da un binario in metallo, la parte sottostante prevede il posizionamento a piacere di frigo, forno, congelatore e qualsivoglia elettrodomestico. Il problema è che ho un'altezza massima utile da terra di 83 cm, sto quindi cercando un frigo ed un gongelatore che possano 'entrare' il tele spazio... avete qualche suggerimento di marche o modelli?

Ciao

#2
ho trovato questo bosch. altezza 82
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
anche neff ha i frigo, sempre altezza 82:

Immagine
avevo però visto da qualche parte un frigo - cong sttopiano con due porte, ma sfortunatamente non ricordo la marca.

Comunque si trovano. direi che ti conviene fare un salto in un negozio di elettro.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
virtual ha scritto:avevo però visto da qualche parte un frigo - cong sttopiano con due porte, ma sfortunatamente non ricordo la marca.

Comunque si trovano. direi che ti conviene fare un salto in un negozio di elettro.
parli di quello a cassettoni??
è ariston!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)