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da dxxxy
un delirio!!!!!!!!!!
io ho comprato una casa già fornita dall'enel gas (quindi già con contatore e contratto) il venditore aveva fatto richiesta di piombatura del contatore, quando io ho chiesto il subentro mi son sentita rispondere che avevano una richiesta di piombatura e quindi non potevo fare il subentro.
Per più di due mesi ho chiamato sentendomi sempre dire cose diverse, di richiamare la settimana successiva... insomma, non ne venivo a capo, ogni volta parlavo con un operatore diverso che se ne lavava le mani
presa dalla disperazione ho dovuto richiedere la RIMOZIONE DEL VECCHIO CONTATORE.
Visto che poi volevo che il nuovo contatore fosse posizionato in un punto diverso ho fatto la mia richiesta presso enelgas che a questo punto mi ha risposto che non poteva gestire la pratica perchè non essendo loro cliente a che titolo potevo chiedere lo spostamento del contatore?
quindi ho dovuto richidere la posa del contatore nella vecchia postazione e POI richiedere lo spostamento
insomma, nel giro di un mese è venuto 3 volte il tecnico: prima per togliere il contatore, poi per metterlo, poi per spostarlo....NO COMMENT!
il bello è che se vai sul sito c'è tanto di CARTA DEL CLIENTE dove sembri tutelato come il panda del wwf (qui wwf evidentemente è stato tradotto in waffanculo....)
dopo che la trafila si stava concludendo un giorno mi telefona una tipa dell'enelgas chiedendomi se era andato tutto a posto perchè stava leggendo il mio fax di DUE MESI FA!
ovviamente di rimborsi non ne ho mai ricevuti, come non ho mai ricevuto risposte scritte alle mie email di sollecito.
Sicuramente il mio è stato un caso limite... però più hai a che fare con dei colossi e meno sei considerata....
in bocca al lupo
Debora