La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Finora non ho guardato tappeti e in giro si trovano solo negozi dei soliti falsi persiani o veri e non mi piace quello stile. Questi invece mi piacciono, la qualità sembra buonae i prezzi anche però bisognerebbe andare al negozio. Ho visto che c'è a Milano. Tu quale hai scelto? :)

#3
luna ha scritto:Finora non ho guardato tappeti e in giro si trovano solo negozi dei soliti falsi persiani o veri e non mi piace quello stile. Questi invece mi piacciono, la qualità sembra buonae i prezzi anche però bisognerebbe andare al negozio. Ho visto che c'è a Milano. Tu quale hai scelto? :)
A me piace il fogg (colore grey-brown11 o il BLACK3) o l' esther (black 57-5007 o brown 72 - 7009)...
Te, che ne dici?
Lili

#4
Ahhhhhhh che bello il Fogg!!! Ma sarà mica facile mantenerli puliti?
Per ora non ho in programma di prenderli perchè il gatto me li ridurrebbe maluccio, ho solo un grande e robusto tappeto in cocco. Non è comodo per sdraiarcisi ma per le unghie del micio va benone!! :lol:

TAPPETI

#5
SONO MOLTO BELLI. IO HO VISTO ANCHE QUELLI DI JURGEN WISSENBACH , MA NON HO IDEA X QUEL CHE RIGUARDA IL PREZZO . A ME PIACCIONO MOLTO.

#6
Una collega al lavoro mi ha detto che ha un tappeto dai colori vivaci di Sirecom. L'ha avuto in regalo e quindi non misa dire molto, sul prezzo ecc.. Io non riesco a trovare nulla su internet di questa ditta sirecom e non ho visto negozi di tappeti. Qualcuno ne sa di più? Sono brutti, buona, media o cattiva qualità?
Ho provato anche a guardare il sito di wissenbach ma non ci sono indicazioni dei rivenditori. Lo sapete?