La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dubbio sui lavabi........

#1
Ciao a tutti,allora, ho fissato la prenotazione per una cucina Lube Monia laccato bianco e gole in acciaio....

Ora,la mia cara signora non vuole il doppio lavabo xche' ha sempre avuto 1 solo lavabo e non essendoci tanto spazio o si fanno 2 lavabi senza lo scola piatti in acciaio o 1 lavabo + scolapiatti o 2 lavabi con i coperchi in metallo che fungono da scolapiatti...... io avrei preso questi ma ......

Ieri ha visto un lavello foster con una vasca + una piccola vaschettina affianco,piccolina.......
come faccio a vedere qualche modello?

Non ho trovato il sito foster.......

Re: dubbio sui lavabi........

#2
TheDad ha scritto:Ciao a tutti,allora, ho fissato la prenotazione per una cucina Lube Monia laccato bianco e gole in acciaio....

Ora,la mia cara signora non vuole il doppio lavabo xche' ha sempre avuto 1 solo lavabo e non essendoci tanto spazio o si fanno 2 lavabi senza lo scola piatti in acciaio o 1 lavabo + scolapiatti o 2 lavabi con i coperchi in metallo che fungono da scolapiatti...... io avrei preso questi ma ......

Ieri ha visto un lavello foster con una vasca + una piccola vaschettina affianco,piccolina.......
come faccio a vedere qualche modello?

Non ho trovato il sito foster.......
questo?

Immagine


Lavello FOSTER ALIEN INOX 18/10 - 1 Vasca e mezza + gocciolatoio

il sito della Foster è questo:

http://www.fosterspa.com/it/default.asp ma ci sono solo alcune cose...forse esiste un altro sito, ma io non l'ho trovato.

Fai una ricerca su google mettendo lavelli foster "1 vasca e mezza" :wink:

Ciao!
Chiara

#4
osssingur..anche io ho semrpe avuto una sola vasca..e proprio per quello ora ne voglio due!!! :wink:
rinuncia allo sgocciolatoio...avendo lo scolapiatti è quasi inutile.
la vaschetta piccina è carina...ma non ho ancora ben capito a che serve, se ti puoi permettere due vasche normali...perchè sprecare l'occasione?!

#5
concordo con rana
lo sgocciolatoio è pressochè inutile
quella vaschetta la useresti al max x lavare le ciliegie :)
2 vasche è ottimo secondo me..se proprio avete un repellente bisogno momentaneo di uno sgocciolatoio mettete un copri lavello e via... si crea una base di appoggio o uno sgocciolatoio (che io continuo a reputare decisamente inutile :) )

#6
IO HO PREFERITO IL GOCCIOLATOIO ALLO SCOLAPIATTI...MA LA VASCA HA UNA DIMENSIONE MOLTO PIù GRANDE DELLO STANDARD...SERIE GALASSIA DELLA FRANKE...