La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Modifica Cucina

#49
Lilletta ha scritto:Credo sia troppo presto per poter esprimere un parere più realistico. È da pochissimo che siamo tornati a casa dopo la ristrutturazione. Per ora comunque bene.
Scusa, ho dato per scontato che fosse un frigo che usavate già prima del riadattamento della cucina! Grazie comunque! :D

Re: Modifica Cucina

#52
Grazie. Il top è ciò che mi è costato di più in quanto l'abbiamo acquistato da un marmista (non mi ricordo le caratteristiche del top.. devo richiedere ce ne fece vedere un'infinità) 188x60+ 105x60 + spalla 105x60, facendolo realizzare come vedi con un bordo maggiorato è costato 1200. Ha provveduto poi lui a posizionare lavello piano cottura e miscelatore. La laccatura con relativo montaggio della cucina 600 euro.

Re: Modifica Cucina

#53
Lilletta ha scritto:La laccatura con relativo montaggio della cucina 600 euro.
Ciao, alla fine hai laccato solo le parti in finitura legno oppure tutto per uniformità (pare di sì confrontando le foto, ma magari è la luce che inganna)? Belle anche le maniglie nuove.
Comunque mi sembra un ambiente ben riuscito, la parete scura in fondo ben si accosta al pavimento. A proposito.. mi piacciono molto le piastrelle (hai posato le stesse in tutta la casa mi pare), potresti indicarmi tipologia e marca? :mrgreen:
...Tutto sommato i fornelli in quella posizione sembrano meno pericolosi di quanto appariva in pianta, probabilmente perché la cucina è una stanza appartata e non di passaggio :)

Re: Modifica Cucina

#55
Lilletta ha scritto:Il piano cottura devo essere sincera è molto comodo, sarà anche che da un lato e l'altro cmq ci sono 15 cm utili anche per appoggiare qualcosa mentre si cucina.
Bè sicuro passando dal 4 al 5 fuochi vai meglio, poi averlo centrato tra le basi rispetto invece al progetto è stata sicuramente la scelta migliore! :D
Bella anche la cappa!

Re: Modifica Cucina

#57
Ottimo risultato, piacevolissimo ambiente, complimenti. :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa