La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ecco fatto spero che una volta inviato sia tutto leggibile. eventualmente dammi l'indirizzo di posta elettronica che ti mando il tutto.
non ci sono protesti in corso nè per la società appena costituita nè per il suo amministratore che come si può notare si dà da fare.

ola
Ultima modifica di giovamik il 28/10/04 13:51, modificato 2 volte in totale.

#19
Grazie millissime Giova!! Non so proprio come sdebitarmi...sei stato/a veramente gentilissimo/a!! Ma secondo te allora posso fidarmi di qst ditta?

#20
oltre che di situazioni tecnico-finanziarie dovresti accertarti anche della fama che la ditta ha sul territorio e della sua longevità. tante volte qualche consiglio o parere di qualcuno che ha già acquistato magari in altri luoghi di può risolvere molti dubbi. la ditta dove ho acquistato io mi ha anche portato in un cantiere che stava ultimando e che era già tutto venduto. tramite cause fortuite ho potuto mettermi in contatto con uno di questi che mi ha dato le sue impressioni.

ola

#21
Scusa Giovamik... va bene che questi dati sono soggetti a pubblicità ma non mi sembra corretto mettere su un forum questi dati. Potresti modificare il messaggio e magari fare favori di questo tipo mandando le info con messaggi privati?? Scusa... però credo che sia corretto così....

#22
credo che sei fuori legge in questo momento... senza dichiarazione/autorizzazione dei dati personali del tizio sopra elencato per legge sulla privacy 675/96!

#23
Giovamik.....modifica il messaggio!!...senò ci tocca portarti le arance dietro le sbarre :shock: :shock:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
tidelady ha scritto:credo che sei fuori legge in questo momento... senza dichiarazione/autorizzazione dei dati personali del tizio sopra elencato per legge sulla privacy 675/96!
675/96 e successive modifiche => 196/2003... :wink:

#25
essendo dati pubblici...come ad es. il bilancio di una società non so' quanto la legge sulla privacy quanto sia valida in questo caso. Per il mio lavoro, la consultazione in modo legale e regolare delle informazioni inserite nel siti delle camere di commercio sono giornaliere, badate bene che vi sono anche dati che non sono accessibili al pubblico (di cui faccio parte) in quanto in questo caso tutelati dalla legge sulla privacy, ma tutto ciò che ho postato lo può richiedere agli sportelli delle CCIAA chiunque senza chissà che terzo grado e lo si può prelevare dai vari siti, stampare migliaia di volte senza incorrere in nessuna sanzione basta pagare un abbonamento e collegarsi, ..... comunque

ola

#26
mondany ha scritto:Magari......
sono interessata all'acquisto di un appartamento denominato "Le terrazze del presidente"
Immagine
Ah, ho sentito la pbblicità in radio...

Anche io e mio marito avevamo acquistato un appartamento a Roma in una cooperativa, poi lo abbiamo venduto per il trasferimento, ma per accertarci della buona fede di costruttori ed intermediari, abbiamo fatto una telefonata al notaio che curava le vendite....
Non so se si tratta solo di un caso, ma l'idea si è rivelata buona...effettivamente quando abbiamo venduto (l'immobile era ancora in costruzione) non abbiamo avuto nessun problema, anche per l'anticipo che avevamo versato!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"