La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiut!

#1
Ciao ancora a tutti...

Lo so, me ne rendo conto, le mie richieste sono assurde, ma senza di voi non so come fare.

Io ed il mio compagno lavorando tutta la settimana possiamo girare per negozi di arredamento/arredobagno/porte/scale/divani & C. solo la domenica.

A parte l'Ikea, Grancasa ed altre grosse catene che terremmo in considerazione solo per alcune stanze, mi chiedevo se per caso voi conosceste qualche negozio o grosso centro di buona qualità da gironzolare.

Spero di non aver aperto un topic multiplo, mi dispiacerebbe fare casini... :oops:

La zona che per noi è papabile è Milano-Legnano e affini...

Grazie a tutti quelli che potranno darci dei suggerimenti,
Moofushina

#2
la vedo dura di domenica trovare aperti negozi di qualità,
io sinceramente non ne conosco, neanche il sabato pome potete?
il sabato ci sarebbe lisone da girare in lungo e largo e zone limitrofe.

#3
quando son stata a lissone di domenica ho semrpe trovato parecchi negozi aperti di varie marche...sia quelli grossi che un paio di piccoli mobilieri con annessa falegnameria :wink:

#4
rananera ha scritto:quando son stata a lissone di domenica ho semrpe trovato parecchi negozi aperti di varie marche...sia quelli grossi che un paio di piccoli mobilieri con annessa falegnameria :wink:
Di norma lo fanno solo in alcuni periodi dell'anno, e in particolare, almeno per quanto riguarda la zona Lissone, in fine autunno/inizio inverno. :wink:

#5
Grazie a tutti per le risposte!

Per noi è un vero ginepraio perchè Claudio è un commerciante e può solo il lunedì mattina (giorno in cui di solito ci troviamo in cantiere a fare rilievi o abbiamo altri appuntamenti), io lavoro tutto il sabato e non so neppure di preciso a che ora si finisce...

In effetti è difficilissimo, pensate che con l'architetto di Lissone che ci fa la cucina ci siamo dovuto trovare in negozio una sera dopo le 21,30. :shock:

Grazie davvero, se a qualcuno viene qualche idea, sarà iper-gradita! :wink:

#6
Io ero stata in un grande centro di arredamento in Brianza che era aperto tutte le domeniche. Aveva marche di ogni gamma, per esempio per le cucine aveva da Valcucine e Dada fino a quelle di fascia bassa. Ti ho mandato il nome in privato.
- Aspettando Godot -

#7
Non so che tempistiche tu abbia per la scelta dell'arredamento, ma se potessi aspettare ancora qualche mese, la cosa migliore da fare è visitare la fiera "LA MIA CASA" a Milano (se non ricordo male si tiene alla fine di ottobre, inizio novembre).
Lì troveresti tutto quello di cui puoi aver bisogno, e con ulteriori sconti di almeno il 5%.

A distanza di due settimane da quella fiera di solito si tiene anche quella dei mobilieri brianzoli a Monza. Anche lì, stessa storia!! :wink:

#8
Il Centro Veneto del Mobile dalle mie parti (Cermenate, pr. di Como) è aperto anche la domenica. Prova a vedere sul sito se c'è una filiale più vicina a te. Non ci sono mai stata dunque non ti so dire niente riguardo la qualità.

#9
Steve: purtroppo (o per fortuna :wink: ) la casa dobrebbero consegnarla proprio ad ottobre...la consegna era prevista a giugno, ma si sa come vanno le cose.

Non so se riusciranno ad accumulare altri ritardi nel frattempo, ma temo di dover tenere buono come periodo proprio ottobre, e quindi inziare a farmi idee precise ora...

Grazie a tutti come sempre per le vostre risposte iper-tempestive!
Le due fiere che mi ha consigliato Steve le terrò ben presenti perchè comunque ci sono cosucce in casa che metterò per ultime e....si sa mai! :wink:

Ciao a tutti e buona giornata
Moof