La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Grazie, li avevo gia' visti :)
Quelli della reflex sono bellissimi, un'altra cosa, e mi sembra costino anche un bel po' :shock: pero' gli allungabili non mi sembrano allo stesso livello estetico di quelli "fissi"..
Tra l'altro per il soggiorno lo preferiremmo ovale allungabile, ma sono difficili da trovare!
Quello con le basi in marmo della cattelan (zeta) non mi sembra male, bisogna vedere come starebbe con arco di flos (prima o poi la prendiamo sicuro!), magari si puo' scaldare il tutto con delle sedie colorate :)

#4
Reflex costa tantissimo, ci sono cose bellissime ma i prezzi esagerati. Il tavolo goccia, per esempio, costa 4000 euro.....e visto da vicino non è nemmeno tutto 'sto che!

#5
nunzia ha scritto:Reflex costa tantissimo, ci sono cose bellissime ma i prezzi esagerati. Il tavolo goccia, per esempio, costa 4000 euro.....e visto da vicino non è nemmeno tutto 'sto che!
:shock: :shock:
pensare che lo vedo bene in cucina (e l'ho sempre visto ambientato cosi')

E il letto? :wink:
dai, facciamoci del male a inizio settimana!

#6
nunzia ha scritto:Reflex costa tantissimo, ci sono cose bellissime ma i prezzi esagerati. Il tavolo goccia, per esempio, costa 4000 euro.....e visto da vicino non è nemmeno tutto 'sto che!
Il tavolo goccia, che e' un allungabile ovaloide di cristallo temperato di 15 mm(!) costa, sconti a parte, Euro 3.147
ma volendo fare un confronto con quelli postati, che sono fissi, potresti prendere il Reflex policleto (che ha la stessa gamba della goccia) a Euro 1.844 in cm 160x100

#7
Caspita, allora 4000 (che poi era un pò di più, non ricordo bene quanto) era di listino o una fregatura? :?
Cmq in cucina non ce lo vedo tanto, mi sembra un pò delicato.....il cristallo....non so! però ribadisco che da vicino non è bello come in foto :cry:
Il letto silhouette non sono nè riuscita a vederlo, nè a chiedere il prezzo.
In foto è talmente bello......sabato prossimo vado da un altro mobiliere che ha reflex, spero di vederlo........e spero mi faccia lo stesso effetto del tavolo goccia :twisted: :twisted: così mi tolgo il pensiero e risparmio di sicuro una cifrona 8)
Un altro tavolo che mi piacerebbe vedere e di cui non oso nemmeno immaginare il prezzo è quello con la struttura sotto in pietra curvata, non ricordo il nome.....cmq è bellissimo (sempre in foto!).
C'è anche il tavolino uguale....che bello!