La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scaldasalviette elettrico

#1
Ciao, devo acquistare uno scaldasalviette elettrico da posizionare in bagno, volevo un consiglio su che marca orientarmi e se esiste la possibilità di montarlo con il cavo di corrente in alto a sinistra (ho il mobile del bagno che ha una presa elettrica in alto).
Grazie e buona domenica a tutti.
https://t.me/pump_upp

Re: Scaldasalviette elettrico

#4
ciao massimo!io ho un irsap elettrico,non ricordo se il modello novo o ares,ce l'ho nel bagno mansardato che è circa un 3mtx3,5mt e posso dirti che mi trovo bene :wink: il mio il cavo della corrente(con presa schuko)ce l'ha in basso e non in alto ma credo sia così per tutti... :|

Re: Scaldasalviette elettrico

#6
massimo75 ha scritto:Ciao principe, ti ricordi il costo?
Hai provato ad usarlo con lavatrice e luci accese? Salta contatore?
E' programmabile il tuo?
Se non ricordo male sulle 170€,è il modello di media lunghezza,qui ancora non ho la lavatrice,mi arriva la cucina i primi di dicembre...non è programmabile il mio ma ha il sensore di temperatura che quando arriva a quella impostata si spegne per poi ripartire quando va sotto,poi ha la funzione boost e altro non ricordo,dovrei cercare il manuale :wink: comunque io lo utilizzo così:lo accendo verso le 13 in pausa pranzo(a 21 gradi)quando arrivo la sera alle 18 ho il bagno bello caldino :) faccio la doccia e lo spengo
Ps.:dovrebbe esserci la versione programmabile

Re: Scaldasalviette elettrico

#8
massimo75 ha scritto:Ciao, rieccomi.....
Non ho ancora preso lo scaldasalviette, diciamo che mi sono arrangiato questo inverno....ma il prossimo no :wink:
Principe lo avevi poi provato con acceso altri elettrodomestici?
col forno si e non ho avuto problemi,ho i pannelli fotovoltaici ma la sera non producono quindi è valida come prova :D