La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
proviamo un po' questa
Corinne Bailey Rae Put your records on

è carina e spensierata...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
Mercury ha scritto:proviamo un po' questa
Corinne Bailey Rae Put your records on

è carina e spensierata...
NADA......... :cry:

#18
Evvivaaaaaaaaaaaaaa l'ho trovataaaaaaaaa!!! :wink: :wink: :lol: :D
La canzone è TODAY di L'aura...........bellisssssssssssssiiiiiiiiimaaaaaaaa!!!
:wink:

#19
Evvivaaaaaaaaaaaaaa l'ho trovataaaaaaaaa!!! :wink: :wink: :lol: :D
La canzone è TODAY di L'aura...........bellisssssssssssssiiiiiiiiimaaaaaaaa!!!
:wink:

#20
:shock: :shock: :shock: :shock:

doh!!!
e io che pensavo ad una cantante inglese!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq bellissima canzone!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

doh!!!
e io che pensavo ad una cantante inglese!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq bellissima canzone!!! :D
Beh in effetti la canzone è inglese....ma io nn sapevo chi la cantasse!! :roll:

#22
Ciao a tutti... rispolvero il topo... perchè anche a me, ogni tanto, capita di non sapere i titoli!!! :oops:

Sto cercando una canzone che ho sentito alla radio, italiana, cantata da un uomo. Sembra che parli di una ragazza che invita a ballare, o che lui guarda ballare. La musica è vivace, fa un po' discoteca.
Mi sono imbattuta in "Ancora un po'" di Cesare Cremonini, ci somiglia, ma non mi sembra che sia lei. :roll:

Chissà... magari voi.... mille GRAZIE!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
VIOLET ha scritto:mi viene in mente "Voglio vederti danzare" di Franco Battiato e ripresa qualche anno fa in una canzone da discoteca... :wink:
Finalmente un supporto!! :D
Grazie bella, stasera la cerco e vediamo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
VIOLET ha scritto:sembra che corrispondi alla tua descrizione ma potrebbe non essere quella giusta, fammi sapere :wink:
mi dispiace... :oops: non era lei....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.