La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Errato acquisto

#1
Buongiorno
ho da poco acquistato un materasso di qualità che mi sarà consegnato tra pochi giorni. Purtroppo solo adesso mi accorgo che il vecchio misura 200 mentre quello da me ordinato ha la misura standard di 190?
Sapere swe è possibile reperire on-line un adattatore in poliuretano che possa riempire quel vuoto di 10 cm?

Grazie

Re: Errato acquisto

#5
Mi sono espresso male :D
Lui per poter ordinare il mio ne ha dovuti prendere altri due... inoltre l'accordo prevede, oltre l'acquisto del materasso,
il trasporto di quello vecchio + un divano letto in un'altro appartamento

Re: Errato acquisto

#8
Ciao. :D. Scusa ma questa cosa mi ha fatto ridere. Non per te ma per il venditore. Primo se uno viene da me solo per un materasso gli chiedo prima che misure ha quello vecchio. E gli do il tempo di confermare le misure anche qualche giorno dopo. Proprio per questi problemi. Poi i materassi si fanno uno alla volta. Non a due o tre :D. Mi sembra tutta una presa in giro. Ok a parte gli scherzi insisti e fattelo cambiare aggiungere una gomma di certo darà sempre fastidio. Ma scusa se chiedo quanto è costato??? Ciao

Re: Errato acquisto

#9
Il venditore è una bravissima persona che conosco da tempo... e l'errore è stato mio che gli ho assicurato che fosse un materasso standard. Certo poteva mettermi la pulce nell'orecchio ma non voglio creargli problemi. inoltre mi fa il favore del trasporto (150 km)
Il materasso è venuto 630 scontato (molle insaccate + memory) spessore 26 cm + 70 il trascorto