La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

May Day May Day!!!

#1
L'Ho comprata!!!!!
Immagine
Mò...ndo' la metto?
Opzioni:
1. Camera del nano a far da luce scrivania (ma probabilmente lo acceco)
2. Sala sopra un tavolino (ma c'è già la Vertigo a sospensione e la parentesi su un lato quindi fa negozio di illuminotecnica)
3. Corridoio appesa al muro a far da applique
4. Camera grande a far da sospensione
Foto ambientate? Ne avete?
Salvatemi da me stessa...

Re: May Day May Day!!!

#4
benvenuta nel club Light Fever :lol: :lol: :lol: :lol:

la MayDay è una mia fissa da tempo, costo onesto e bella bella, anche piuttosto duttile come utilizzo ma per ora ho resistito non sapendo dove esattamente posizionarla col rischio che in casa mi taglino le mani :mrgreen:

a me piace tantissimo a terra, come l'ha proposta Gina. trovo che nelle serate davanti alla tv, posizionata in un angolo della sala, possa essere un'illuminazione discreta ma utile.

in alternativa pensavo di convincere nell'acquisto dicendo che sarebbe utile nelle serate estive in giardino o terrazzo :mrgreen:

secondo me nella camera del bimbo, anche a terra, potrebbe essere una bella soluzione oppure bellissima in un corridoio.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: May Day May Day!!!

#5
Per me come applique appesa al muro in corridoio. Se ne ottiene un'emissione discreta essendo in alto, come già ti hanno detto, Stef..
Oppure sulla scrivania del ragazzo o in sua prossimità, appesa da qualche parte.
La sua precarietà ci affascina, poggiandola appendendola rovesciandola, ecc..

Sotto l'allestimento Flos Salone 2013:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 17/03/18 10:39, modificato 1 volta in totale.

Re: May Day May Day!!!

#9
Complimenti per l'acquisto! Anche a me piace molto e la trovo molto duttile. Come per bayeen, e ' una mia fissa insieme alla boalum che, pero', ha un prezzo diverso. E da me non ci sarebbe nemmeno l'effetto "negozio di illuminotecnica" 8) :mrgreen: :mrgreen:
Comunque la preferisco posizionata a terra .
Immagine

Re: May Day May Day!!!

#10
annsca ha scritto:Complimenti per l'acquisto! Anche a me piace molto e la trovo molto duttile. Come per bayeen, e ' una mia fissa insieme alla boalum che, pero', ha un prezzo diverso. E da me non ci sarebbe nemmeno l'effetto "negozio di illuminotecnica" 8) :mrgreen: :mrgreen:
Comunque la preferisco posizionata a terra .
In effetti nel tuo studio ce la vedrei bene poggiata da qualche parte, libreria, a terra, ecc... :wink: