La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mondo convenienza!!!!!

#1
Salve a tutti, oggi sono andato a farmi un giro al mondo convenienza di vr e ho notato che hanno prezzi bassissimi, cioe le cucine non superavano i 1500 euro, se vado in un negozio di arredamenti come minimo x una cucina mi sparano dai 5000 euro in su ???avete esperienza in merito.

Re: Mondo convenienza!!!!!

#2
??????? :shock:
QUindi se vuoi una composizione di 6-7 metri lineari completa di elettrodomestici viene max 1500 euro? :roll: :roll: :roll: Neanche l'Ikea fa questi prezzacci :lol:
5000 euro dal mobiliere? Dipende quello che ci metti nella cucina, dipende dalla cucina, dipende da tutto!

Re: Mondo convenienza!!!!!

#4
Quelli sono prezzi per le composizioni base da 255cm ed elettrodomestici marchio atlantis… basta variare misure e/o accessori e con niente raddoppi il prezzo, devi valutare il prezzo sulla composizione di tuo interesse e misure idonee

Re: Mondo convenienza!!!!!

#5
[quote="Arredilowcost"]??????? :shock:
QUindi se vuoi una composizione di 6-7 metri lineari completa di elettrodomestici viene max 1500 euro? :roll: :roll: :roll: Neanche l'Ikea fa questi prezzacci :lol:
5000 euro dal mobiliere? Dipende quello che ci metti nella cucina, dipende dalla cucina, dipende da tutto![/qute]
op

io ho fatto un esempio, se vai in un negozio di mobili spendi molto di piu ad esempio una cucina meno di 7 - 8000 euro non la trovi, ma ma mondo convenienza ho visto prezzi veramente stracciati, cioè mi viene da pensare con cosa sono fatti i materiali !!!!!!!!!!

Re: Mondo convenienza!!!!!

#6
walterino ha scritto:
Arredilowcost ha scritto:??????? :shock:
QUindi se vuoi una composizione di 6-7 metri lineari completa di elettrodomestici viene max 1500 euro? :roll: :roll: :roll: Neanche l'Ikea fa questi prezzacci :lol:
5000 euro dal mobiliere? Dipende quello che ci metti nella cucina, dipende dalla cucina, dipende da tutto![/qute]
op

io ho fatto un esempio, se vai in un negozio di mobili spendi molto di piu ad esempio una cucina meno di 7 - 8000 euro non la trovi, ma ma mondo convenienza ho visto prezzi veramente stracciati, cioè mi viene da pensare con cosa sono fatti i materiali !!!!!!!!!!
truciolare di fascia bassa, laminato così così, acciaio spesso come un foglio di carta.
come che sia, come ti ho scritto anche altrove, il rapporto qualità/prezzo è a mio parere buono.
tuttavia non puoi pensare che la qualità sia quella di una cucina che costa 4 volte tanto.
ancora una volta, dipende dai compromessi che sei disposto ad accettare.

Re: Mondo convenienza!!!!!

#7
walterino ha scritto:
Arredilowcost ha scritto:??????? :shock:
QUindi se vuoi una composizione di 6-7 metri lineari completa di elettrodomestici viene max 1500 euro? :roll: :roll: :roll: Neanche l'Ikea fa questi prezzacci :lol:
5000 euro dal mobiliere? Dipende quello che ci metti nella cucina, dipende dalla cucina, dipende da tutto![/qute]
op

io ho fatto un esempio, se vai in un negozio di mobili spendi molto di piu ad esempio una cucina meno di 7 - 8000 euro non la trovi, ma ma mondo convenienza ho visto prezzi veramente stracciati, cioè mi viene da pensare con cosa sono fatti i materiali !!!!!!!!!!
Dipende tutto dalle dimensioni, materiali e da com’è attrezzata… poi magari in showroom mettano il top per mostrare i prodotti di punta, ma se ti fai fare un preventivo trattano anche cose di fascia inferiore